1.     Mi trovi su: Homepage #4784850
    Dopo anni di raffinamento del motore di gioco, regole, etc... fino al raggiungimento di un ottimo livello di equilibrio del gioco, proporrei... la RIVOLUZIONE.
    Sono convinto ke bisogna smettere di fare passettini in avanti, ma ke sia il momento di osare, stravolgere un pò le cose per rendere più avvincente la splendida opportunità ke ci offrite di giocare online al gioco più bello del mondo e ravvivare la situazione.
    Di seguito vi faccio solo alcune proposte ke m sono venute in mente, ma sono sicuro ke gli altri appasionati come me si scudettoweb ne hanno tante altre...

- modificare la valutazione dei difensori eliminando il minutaggio di gol nn subiti ma tenendo conto solo dei gol totali presi nella partita dal giocatore in campo: Es. 0 gol +2, 1 gol +1, 2 gol 0 e così via diminuendo di un ulteriore punto in caso di gol decisivo; se il giocatore gioca meno di 20 minuti, non partirà da +2 ma da +1 e il punteggio scenderà in base ai gol presi mentre è in campo. Si eliminerebbe così l'assurda regola ke un difensore ke prende gol al 45esimo ha una valutazione ben diversa da uno ke lo prende al 76esimo minuto...
    - aumentare i moduli con la possibilità di inserire 2 fantasisti;
    - eliminare la possibilità di giocare leghe con squadre dispari, rinviando la partenza del lega stessa fino al raggiungimento del numero di squadre deciso dal creatore della lega (ke amplierei da 10 a un max di 20 partecipanti);
    - migliorare la telecronaca delle partite ke prevedono un palo o traversa ad ogni tiro in porta...
    - inserire altri tipi di bonus/malus come i tiri in porta o fuori dallo specchio, gli assist per i tiri in porta, gol su rigore valutati meno ke i gol su azione etc...
    - aumentare di conseguenza la SENSIBILITà dei bonus/malus, ovvero si potrebbero raddoppiare i punteggi al fine di ottenere una sfumatura maggiore: Es. il gol +8, assist +4 etc... ciò permetterebbe l'inserimento di nuovi parametri di valutazione per differenziare meglio le situazioni: Es. gol +8, gol su rigore +7, assist +4 e assist su punizione +3,5 e così via (tanto per fare degli esempi)

Questi sono solo alcuni esempi ke m sn venuti in mente. Inoltre ho inserito questo thread in questa sezione del forum perke è la piu frequentata e affinchè tutti possano leggere e partecipare. Fate saxe cosa ne pensate, ciaooo
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784851
    Originally posted by White_Choko
    Dopo anni di raffinamento del motore di gioco, regole, etc... fino al raggiungimento di un ottimo livello di equilibrio del gioco, proporrei... la RIVOLUZIONE.

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784853
    discorso che non fa una piega proprio:asd: :asd: :asd: buon assalto alla bastiglia :ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4784855
    [QUOTE]Originally posted by White_Choko
    [B]Dopo anni di raffinamento del motore di gioco, regole, etc... fino al raggiungimento di un ottimo livello di equilibrio del gioco, proporrei... la RIVOLUZIONE.
    Sono convinto ke bisogna smettere di fare passettini in avanti, ma ke sia il momento di osare, stravolgere un pò le cose per rendere più avvincente la splendida opportunità ke ci offrite di giocare online al gioco più bello del mondo e ravvivare la situazione.
    Di seguito vi faccio solo alcune proposte ke m sono venute in mente, ma sono sicuro ke gli altri appasionati come me si scudettoweb ne hanno tante altre...

- inserire altri tipi di bonus/malus come i tiri in porta o fuori dallo specchio, gli assist per i tiri in porta, gol su rigore valutati meno ke i gol su azione etc...

sul bonus minutaggio dei difensori bisogna far qualcosa perchè cosi proprio non va................ma su questa tua idea

:asd: :asd: bisogna andar tutti a lavorare con Scud il lunedi mattina x far si che escano i risultati:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784856
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784857

- modificare la valutazione dei difensori eliminando il minutaggio di gol nn subiti ma tenendo conto solo dei gol totali presi nella partita dal giocatore in campo: Es. 0 gol +2, 1 gol +1, 2 gol 0 e così via diminuendo di un ulteriore punto in caso di gol decisivo; se il giocatore gioca meno di 20 minuti, non partirà da +2 ma da +1 e il punteggio scenderà in base ai gol presi mentre è in campo. Si eliminerebbe così l'assurda regola ke un difensore ke prende gol al 45esimo ha una valutazione ben diversa da uno ke lo prende al 76esimo minuto...

- aumentare i moduli con la possibilità di inserire 2 fantasisti;

- eliminare la possibilità di giocare leghe con squadre dispari, rinviando la partenza del lega stessa fino al raggiungimento del numero di squadre deciso dal creatore della lega (ke amplierei da 10 a un max di 20 partecipanti);

- migliorare la telecronaca delle partite ke prevedono un palo o traversa ad ogni tiro in porta...

- aumentare di conseguenza la SENSIBILITà dei bonus/malus, ovvero si potrebbero raddoppiare i punteggi al fine di ottenere una sfumatura maggiore: Es. il gol +8, assist +4 etc... ciò permetterebbe l'inserimento di nuovi parametri di valutazione per differenziare meglio le situazioni: Es. gol +8, gol su rigore +7, assist +4 e assist su punizione +3,5 e così via (tanto per fare degli esempi)

1- l'assurda regola permette di avere dei valori molto diversi, di avere un po di imprevidibilità
    2- impossibile o troppo difficile tecnicamente
    3- esistono già delle regole di tale tipo. Leghe da 20 squadre provocherebbero tanti non disponibili..un assurdo.
    4- perchè non hai gilardino o pazzini, se no tirerebbero pure fuori :asd: scherzi a parte, questa è una piccolezza
    5- mancano siti attendibili al 100%, continui e soprattutto è una cosa troppo macchinosa e faticosa
    6- la modifica del malus/bonus di tale tipo deve essere supportata da numeri, dati ecc ecc...se hai voglia di starci dietro poi valuteremo

:ciaociao:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784859
    Dopo anni di raffinamento del motore di gioco, regole, etc... fino al raggiungimento di un ottimo livello di equilibrio del gioco, proporrei... la RIVOLUZIONE

Vedo ke ha colpito questa frase!
    Come immediata conseguenza, mi candido come Super Moderatore Deluxe forte di un folto seguito di rivoluzionari, così cambio le regole a mio piacimento :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4784860
    1- l'assurda regola permette di avere dei valori molto diversi, di avere un po di imprevidibilità
    2- impossibile o troppo difficile tecnicamente
    3- esistono già delle regole di tale tipo. Leghe da 20 squadre provocherebbero tanti non disponibili..un assurdo.
    4- perchè non hai gilardino o pazzini, se no tirerebbero pure fuori scherzi a parte, questa è una piccolezza
    5- mancano siti attendibili al 100%, continui e soprattutto è una cosa troppo macchinosa e faticosa
    6- la modifica del malus/bonus di tale tipo deve essere supportata da numeri, dati ecc ecc...se hai voglia di starci dietro poi valuteremo

mi sembra ke c sia poca voglia di migliorarsi... :o:
    la valutazione dei difensori è assolutamente INGIUSTA (altro ke imprevedibilità!); sono daccordo ke magari 20 squadre è un numero eccessivo, non ci avevo pensato ai non disponibili; le altre proposte invece m sembrano fattibli, magari inserendole gradualmente negli anni e non tutte insieme per evitare di stravolgere gli equilibri... Insomma: qualcosa di nuovo ci vuole! Basterebbe anke inserire qualke bonus/malus in più per arrichire l'esperienza di gioco e differenziare meglio i calciatori... :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784861
    mi sembra ke c sia poca voglia di migliorarsi... :o:
    la valutazione dei difensori è assolutamente INGIUSTA (altro ke imprevedibilità!); sono daccordo ke magari 20 squadre è un numero eccessivo, non ci avevo pensato ai non disponibili; le altre proposte invece m sembrano fattibli, magari inserendole gradualmente negli anni e non tutte insieme per evitare di stravolgere gli equilibri... Insomma: qualcosa di nuovo ci vuole! Basterebbe anke inserire qualke bonus/malus in più per arrichire l'esperienza di gioco e differenziare meglio i calciatori... :sbam:
    quella dei difensori è una cosa voluta.
    Le altre proposte ti ho spiegato il perchè non vengono/verranno effettuate. La voglia di migliorarsi c'è in base alle risorse disponibili. Siccome SW è un servizio gratuito che non porta un nichelino alla oku studio(anzi, il contrario) le migliorire sono cmq molto limitate. Sui bonus ti ho anche detto...controlla, fai prove, fornisci i risultati e poi valutiamo. Quest'anno un gruppo di utenti ha avuto l'opportunità di modificare le fascie dei gol. Come?valutando, guardando decine e decine di partite. Nessuno impedisce nulla:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4784862
    sul fatto ke SW esista e sia gratuito ne siamo tutti grati, quello è certo.. :approved:
    ..però nei panni di appassionato m piacerebbe vedere delle novità perkè sono quelle a dare stimoli dopo tanti anni!
    sulla possibilità di modificare i parametri e controllarli, come potrei fare? devo basarmi sull'analisi delle partite o avete a disposizione un simulatore o roba simile da provare?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784863
    sul fatto ke SW esista e sia gratuito ne siamo tutti grati, quello è certo.. :approved:
    ..però nei panni di appassionato m piacerebbe vedere delle novità perkè sono quelle a dare stimoli dopo tanti anni!
    sulla possibilità di modificare i parametri e controllarli, come potrei fare? devo basarmi sull'analisi delle partite o avete a disposizione un simulatore o roba simile da provare?
    ti basi sulle analisi delle partite...rifai i conti con i nuovi bonus ecc ecc:D

Rivoluzione Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina