1.     Mi trovi su: Homepage #4784866
    Molti voti nei commenti: sul podio anche Muslera e Larrivey

ROMA, 30 aprile - Per gli utenti del sito internet del Corriere dello Sport-Stadio non ci sono dubbi: la palma del giocatore più deludente della stagione se lo aggiudica Tiago, centrocampista della Juventus. Arrivato a Torino lo scorso agosto con i gradi di uomo della provvidenza, il portoghese si è subito rivelato un flop. Ranieri su di lui non conta più da tempo.

Il centrocampista ex Lione è in buona compagnia. Subito alle sue spalle gli utenti hanno posizionato Muslera, secondo portiere della Lazio che nella sua prima stagione italiana sta collezionando una serie di papere da pelle d'oca.
    All'ultimo gradino del podio si piazza Joaquín Larrivey, attaccante del Cagliari arrivato con il soprannome di nuovo Batistuta e poi rivelatosi talmente deludente da esser stato presto accantonato da tutto l'ambiente. Al momento il suo tabellino stagionale segna zero gol all'attivo. Non male per un attaccante...

Vi proponiamo la classifica dei flop stilata dai nostri utenti:

1. Tiago Mendes (Juventus)
    2. Muslera (Lazio)
    3. Larrivey (Cagliari)
    4. Tristan (Livorno)
    5. Recoba (Torino)
    6. Esposito (Roma)
    7. Emerson (Milan)
    8. Almiron (Juventus)
    9. Bianchi (Lazio)
    10. C. Lucarelli (Parma)

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/28226/I+nostri+utenti+dicono%3A+Tiago+flop+dell%27anno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784867
    Originally posted by Pezzotto
    All'ultimo gradino del podio si piazza Joaquín Larrivey, attaccante del Cagliari arrivato con il soprannome di nuovo Batistuta e poi rivelatosi talmente deludente da esser stato presto accantonato da tutto l'ambiente. Al momento il suo tabellino stagionale segna zero gol all'attivo. Non male per un attaccante...

Non era suo il gol all'Inter? :confused: Magari ricordo male...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784871
    Confermo Tiago come flop dell'anno. Ora fra l'altro ricordo un'esternazione del presidente del Lione che disse dopo la firma del portoghese "Sono proprio contento che Tiago se ne sia andato via, così andrà a fare niente da un'altra parte!"

Ora l'ho capita.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4784872
    Originally posted by beppojosef
    Confermo Tiago come flop dell'anno. Ora fra l'altro ricordo un'esternazione del presidente del Lione che disse dopo la firma del portoghese "Sono proprio contento che Tiago se ne sia andato via, così andrà a fare niente da un'altra parte!"

Ora l'ho capita.....

Beh, se si sono ripresi Boumsoung magari si riprendono anche lui... :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4784875
    Per me i principali flop sono:

Lucarelli (Parma), Tiago (Juventus), Recoba e Di Michele (Torino), Emerson (Milan), Esposito (Roma), Rigano' (Siena)

Poi ci sono tutta una serie di giocatori, dai quali mi aspettavo di piu':

Larrivey (Cagliari), Giacomazzi (Empoli), Andrade e Almiron (Juventus), Maniche (Inter), Muslera e Scaloni (Lazio), Tristan e Bogdani (Livorno), Jankovic e Caserta (Palermo), Reginaldo :asd: (Parma), Makinwa e Stuani (Reggina), Caracciolo e Montella (Sampdoria), Bucchi (Siena), Corini, Ventola, Bjelanovic (Torino)

---------------------------------------------------------------

Ma senza dubbio direi che Lucarelli al Parma e' il piu' grande flop della stagione :yy:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784876
    Valuto solo i giocatori acquistati in estate...Tiago,Muslera e Recoba.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784877
    per prezzo del cartellino, costo dell'ingaggio e rendimento, credo che il flop maggiore sia Tiago, poi almiron, gli altri son stati flop o meno Flop ma cmq la forbice è meno ampia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Tiago flop dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina