1.     Mi trovi su: Homepage #4784957
    4.000.000 di Euro all' anno ...

15 mila EURO al giorno di guadagno ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784958
    Originally posted by Maxultrasbrixia

almeno li dichiara :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4784959
    Originally posted by Canemacchina
    almeno li dichiara :asd:

Anche Berlusconi ...

:asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4784961
    Originally posted by massituo
    qual'è il problema?

Che si scrive QUAL E' ...

5.     Mi trovi su: Homepage #4784962
    Che si scrive QUAL E' ...

non insegnano a scrivere agli INGEGNIERI :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4784964
    Il destino di Grillo¡_
    Cio¨¨ di tutti quei capipopolo ipermoralisti che vengono ¡®divorati¡¯ dal loro stesso popolo. Un esempio significativo ¨¨ gi¨¤ stato dato dalla pubblicazione on-line delle dichiarazioni dei redditi 2005 (Grillo 4¡ä500¡ä000 euro) contro il quale il comico genovese si ¨¨ scagliato chiedendo aiuto al prossimo ministro delle Finanze Tremonti. I ¡®grillini¡¯ lo hanno duramente attaccato tacciandolo di ipocrisia.
    Ma fino a quando potr¨¤ tenere nascosto il fatto di:
    - essere condannato in via definitiva per essere stato responsabile della morte di 3 persone (sarebbe nella lista dei soggetti che i grillini hanno mandato affanc¡_ il 25)
    - Aver ottenuto il condono per una vasta schiera di appartamenti in conpropriet¨¤ con il fratello
    - Parlare di ambiente ed inquinare come e pi¨´ degli altri
    E vi sarebbe altro¡_
    Alla fine il creatore sar¨¤ distrutto dalla creatura¡_Forse ¨¨ meglio pensare con la propria testa.

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784965
    quale mincxia è il problema:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784966
    Il destino di Grillo¡_
    Cio¨¨ di tutti quei capipopolo ipermoralisti che vengono ¡®divorati¡¯ dal loro stesso popolo. Un esempio significativo ¨¨ gi¨¤ stato dato dalla pubblicazione on-line delle dichiarazioni dei redditi 2005 (Grillo 4¡ä500¡ä000 euro) contro il quale il comico genovese si ¨¨ scagliato chiedendo aiuto al prossimo ministro delle Finanze Tremonti. I ¡®grillini¡¯ lo hanno duramente attaccato tacciandolo di ipocrisia.
    Ma fino a quando potr¨¤ tenere nascosto il fatto di:
    - essere condannato in via definitiva per essere stato responsabile della morte di 3 persone (sarebbe nella lista dei soggetti che i grillini hanno mandato affanc¡_ il 25)
    - Aver ottenuto il condono per una vasta schiera di appartamenti in conpropriet¨¤ con il fratello
    - Parlare di ambiente ed inquinare come e pi¨´ degli altri
    E vi sarebbe altro¡_
    Alla fine il creatore sar¨¤ distrutto dalla creatura¡_Forse ¨¨ meglio pensare con la propria testa.
    bevi di meno max:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4784967
    quale mincxia è il problema:cool:
    che si scrive MINCXIA :cool: :asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4784969
    bevi di meno max:asd: :asd:

Non bevo, e' il tuo server che ha bevuto !

11.     Mi trovi su: Homepage #4784970

Nel 2005, poi con libri, blog, dvd e tante altre iniziative per i BABAI di sicuro ne ha guadagnati di piu' ...

Mi sembra quel furbone miliardario di MORETTI ...

Le paxxe su BERLUSCONI li han fatti miliardari, che li arricchisce ...

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784971
    Nel 2005, poi con libri, blog, dvd e tante altre iniziative per i BABAI di sicuro ne ha guadagnati di piu' ...

Mi sembra quel furbone miliardario di MORETTI ...

Le paxxe su BERLUSCONI li han fatti miliardari, che li arricchisce ...

max devo ancora capire dove sta la colpa nel guadagnare, nn si è detto, che evade 4 milioni, si è detto che li guadagna...e allora?? che succede??che cambia??

e cmq ti chiedo di smetterla di apostrofare come ingoranti tutte le persone che la pensano diversamente da te, è un atteggiamento poco tollerabile a lungo, quindi esprimi la tua opinione senza offendere quella altrui.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Beppe Grillo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina