1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784982
    "Un voto alla nostra stagione? Direi un 7,5".

Ancora pochi giorni e poi sarà Derby a San Siro. Milan e Inter si affronteranno in un match dalla grande importanza, forse più per i rossoneri che per i cugini per la verità. Certo è che i nerazzurri ci terrebbero davvero a vincere lo scudetto in casa rossonera tagliando contemporaneamente il filo di speranza che ancora lega Kakà e compagni al quarto posto.

Proprio Kakà, però, intervistato dal Corriere della Sera, ha fatto capire che la squadra rossonera non ha alcuna intenzione di dare il via libera all'Inter verso il suo terzo scudetto consecutivo, anzi...

"Togliere lo scudetto all'Inter sarà difficile - ha detto il campione brasiliano - L'ideale, però, sarebbe rimandargli la festa. Per loro sarà il terzo scudetto consecutivo, però è brutto, io non lo direi mai, non ne andrei fiero. Di scudetti di fila sul campo ne hanno vinti due, uno più meritato dell'altro".

Il Milan si avvicina a questo derby con tutti i numeri contro: in classifica è a 23 punti dai nerazzurri ed ha perso gli ultimi tre derby giocati... "Ed è anche per questo che cercheremo di vincere domenica - ha detto Kakà - Per rimandare la festa nerazzurra e conquistare la Champions. Un voto alla nostra stagione? Direi un 7,5. D'altronde ci sono state diverse cose positive, come la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club che abbiamo vinto".

In campionato, però, il Milan non ha rispettato le attese, mentre l'Inter ha dominato... "Noi abbiamo fatto delle scelte - ha spiegato Kakà - Abbiamo puntato sul Mondiale per Club e siamo quindi stati penalizzati. Mentre gli altri si riposavano, noi recuperavamo le partite. La forza dell'Inter? Sicuramente il gruppo. Hanno una rosa ampia e chiunque giochi cambia poco. In questo periodo, però, noi siamo più in forma e abbiamo ritrovato un Inzaghi incredibile".

E' un derby molto atteso non solo dalle due squadre, ma anche dalle opposte tifoserie... l'aria del derby pervade Milano... "Il clima però è molto civile - conclude Kakà - I tifosi rossoneri mi fermano per strada e mi incitano: domenica dobbiamo vincere. Ma anche gli interisti mi fermano e mi dicono: mi raccomando, domenica non fare scherzi. Come mi immagino il derby? Sperando di battere l'Inter, mentre la Fiorentina non vince a Cagliari".

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784984
    Originally posted by lucafiQo
    "Un voto alla nostra stagione? Direi un 7,5".

Ancora pochi giorni e poi sarà Derby a San Siro. Milan e Inter si affronteranno in un match dalla grande importanza, forse più per i rossoneri che per i cugini per la verità. Certo è che i nerazzurri ci terrebbero davvero a vincere lo scudetto in casa rossonera tagliando contemporaneamente il filo di speranza che ancora lega Kakà e compagni al quarto posto.

Proprio Kakà, però, intervistato dal Corriere della Sera, ha fatto capire che la squadra rossonera non ha alcuna intenzione di dare il via libera all'Inter verso il suo terzo scudetto consecutivo, anzi...

"Togliere lo scudetto all'Inter sarà difficile - ha detto il campione brasiliano - L'ideale, però, sarebbe rimandargli la festa. Per loro sarà il terzo scudetto consecutivo, però è brutto, io non lo direi mai, non ne andrei fiero. Di scudetti di fila sul campo ne hanno vinti due, uno più meritato dell'altro".

Il Milan si avvicina a questo derby con tutti i numeri contro: in classifica è a 23 punti dai nerazzurri ed ha perso gli ultimi tre derby giocati... "Ed è anche per questo che cercheremo di vincere domenica - ha detto Kakà - Per rimandare la festa nerazzurra e conquistare la Champions. Un voto alla nostra stagione? Direi un 7,5. D'altronde ci sono state diverse cose positive, come la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club che abbiamo vinto".

In campionato, però, il Milan non ha rispettato le attese, mentre l'Inter ha dominato... "Noi abbiamo fatto delle scelte - ha spiegato Kakà - Abbiamo puntato sul Mondiale per Club e siamo quindi stati penalizzati. Mentre gli altri si riposavano, noi recuperavamo le partite. La forza dell'Inter? Sicuramente il gruppo. Hanno una rosa ampia e chiunque giochi cambia poco. In questo periodo, però, noi siamo più in forma e abbiamo ritrovato un Inzaghi incredibile".

E' un derby molto atteso non solo dalle due squadre, ma anche dalle opposte tifoserie... l'aria del derby pervade Milano... "Il clima però è molto civile - conclude Kakà - I tifosi rossoneri mi fermano per strada e mi incitano: domenica dobbiamo vincere. Ma anche gli interisti mi fermano e mi dicono: mi raccomando, domenica non fare scherzi. Come mi immagino il derby? Sperando di battere l'Inter, mentre la Fiorentina non vince a Cagliari".

:rolleyes:

Giusto!! Ladri!! Vergognatevi!! :cool:

Comunque 7,5 mi pare un'esagerazione... Se arrivano quarti il voto che si meritano è 6, considerando la Champions un obiettivo appena sufficiente per una squadra come il Milan...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4784985
    Originally posted by massituo
    7.5 se arrivi quarto.
    5/6 se non arrivi quarto
    sullo scudo son d'accordo con kaka:cool:

6.5 se arrivi 4o visto che eravate partiti x lo scudetto
    4.5 se nn ci arrivate
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4784987
    dura vincere lo scudetto quando hai così tante partite da giocare.;)

La Roma ne giocherà di più e può ancora vincerlo. Il problema è che il Milan resta fuori dal giro scudetto già a ottobre, e questo è necessario che cambi l'anno prossimo a prescindere dalla qualificazione in Champions.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784988
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Roma ne giocherà di più e può ancora vincerlo. Il problema è che il Milan resta fuori dal giro scudetto già a ottobre, e questo è necessario che cambi l'anno prossimo a prescindere dalla qualificazione in Champions.
    questo sicuramente. il problema è stato che siamo ad usciti ad ottobre, non che non l'abbiamo vinto. L'anno scorso il barca ha perso tutto per cercare di fare il grande slam
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4784989
    questo sicuramente. il problema è stato che siamo ad usciti ad ottobre, non che non l'abbiamo vinto. L'anno scorso il barca ha perso tutto per cercare di fare il grande slam

Chiaro. Alla fine non è che, se quest'anno la Roma non vince lo scudetto, la squadra di Roma è una squadra perdente. L'importante è giocarsi fino in fondo le competizioni. Se il Milan perde lo scudetto a marzo o ad aprile, la gente comunque parla, ma alla fin fine ci sta, così come se lo perdono la Roma o l'Inter. Così come perdere una Champions in semifinale o in finale, perché non va dimenticato che il Milan in 5 edizioni ha fatto 3 finali, vincendone 2, e una semifinale. Magari mi sbaglio ma non ricordo una serie del genere in epoca moderna.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784990
    Originally posted by ScudettoWeb
    Chiaro. Alla fine non è che, se quest'anno la Roma non vince lo sc [/QUOTE] infatti "Ragazzi, grazie lo stesso"

[QUOTE]L'importante è giocarsi fino in fondo le competizioni. Se il Milan perde lo scudetto a marzo o ad aprile, la gente comunque parla, ma alla fin fine ci sta, così come se lo perdono la Roma o l'Inter. [/QUOTE]
    condivido, ma la campagna acquisti è stata fatta per vincere le due coppe, obbiettivi primari dichiarati ad inizio stagione(insieme alla champions, dove cmq non siamo usciti male)

[QUOTE]Così come perdere una Champions in semifinale o in finale, perché non va dimenticato che il Milan in 5 edizioni ha fatto 3 finali, vincendone 2, e una semifinale. Magari mi sbaglio ma non ricordo una serie del genere in epoca moderna.

si sono avvicinate real e liverpool. in ogni modo un anno di "flessione" di risultati ci sta
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784992
    Originally posted by digital_boy84
    quindi parlare di stagione da 7,5 :rolleyes:

se andate in champions è da 6, sennè stagione negativa e non ci piove
    7.5 a livello di risultati. 2 coppe internazionali e qualificazione alla champions. Ovviamente se arrivi quinto non è una stagione neppure sufficiente
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784994
    infatti "Ragazzi, grazie lo stesso"

condivido, ma la campagna acquisti è stata fatta per vincere le due coppe, obbiettivi primari dichiarati ad inizio stagione(insieme alla champions, dove cmq non siamo usciti male)

si sono avvicinate real e liverpool. in ogni modo un anno di "flessione" di risultati ci sta

secondo me la flessione ci sta senza alcun dubbio dopo un bel ciclo così.. il problema è che il milan ha lasciato invecchiare la squadra troppo secondo me senza innesti graduali (a parte Pato, Bonera e Gila.. poi? Gourcouff? boh!)

altra questione.. se il Milan pensa che i suoi obiettivi siano quelle tre coppe e basta, non è che il tifoso deve per forza essere d'accordo.. io non lo sarei stato, ma lo sapete già.. insomma.. c'è libertà di coscienza? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784996
    Originally posted by digital_boy84
    massi che voto dai allora alla stagione di Inter e Roma?
    come risultati dati gli obbiettivi dichiarati:
    inter 7
    roma 6
    quest'anno doveva essere la conferma dell'inter in champions.
    Se dovessi giudicare la cosa globalmente inter 8 roma 6.5

Kakà: "L'Inter al terzo scudetto consecutivo? Io non ne andrei fiero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina