1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785037
    grande vieri...ha cambiato la partita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785039
    beh si era detto che la finale era bayern-fiorentina, però nn si era detto quale finale:asd: :asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785042
    Originally posted by Canemacchina
    senza dubbio :yy: almeno però han tirato :asd:
    un catenaccio così non s'è mai visto nemmeno nel famoso calcio catenacciaro italiano :asd:
    quando sei così superiore e perdi le colpe son doppie secondo me. 180 minuti giocati nella metacampo avversaria, 0 gol. Mi spiace per la fiore, ma tanto han detto che preferivano il quarto posto alla finale. Ora avran meno pensieri
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785043
    vabbe ormai è inutile parlarne....

lallo passa lo striscione a Tony quello << ragazzi grazie lo stesso>>:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785045
    Originally posted by massituo
    quando sei così superiore e perdi le colpe son doppie secondo me. 180 minuti giocati nella metacampo avversaria, 0 gol. Mi spiace per la fiore, ma tanto han detto che preferivano il quarto posto alla finale. Ora avran meno pensieri
    si.. la fiore non se l'è meritata perchè non ha segnato.
    ti giro la domanda.. i Rangers se la sono meritata? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785048
    Originally posted by Canemacchina
    si.. la fiore non se l'è meritata perchè non ha segnato.
    ti giro la domanda.. i Rangers se la sono meritata? :asd:
    evidentemente si. Guardiamo in faccia la realtà. La fiorentina è stata superiore all'andata ed al ritorno eppure non è mai riuscita a segnare. Secondo me la colpa è doppia. è come quando l'inter è uscita con valencia o peggio villareal, magari nella somma delle due partite meriti di passare ma invece esci. Secondo me meriti doppiamente di uscire. Un conto è uscire con il liverpool(sempre per tenere l'esempio inter), che ci sta, un conto con villareal o valencia. Riportandoci nella dimensione "fiorentina" quindi la colpa è doppia
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785049
    Originally posted by GLOBO
    Mentecatti :cool:

dai nn credo che questo risultato possa minare il gemellaggio che tu hai con tony:cool: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785050
    Originally posted by massituo
    evidentemente si. Guardiamo in faccia la realtà. La fiorentina è stata superiore all'andata ed al ritorno eppure non è mai riuscita a segnare. Secondo me la colpa è doppia. è come quando l'inter è uscita con valencia o peggio villareal, magari nella somma delle due partite meriti di passare ma invece esci. Secondo me meriti doppiamente di uscire. Un conto è uscire con il liverpool(sempre per tenere l'esempio inter), che ci sta, un conto con villareal o valencia. Riportandoci nella dimensione "fiorentina" quindi la colpa è doppia
    se ha dominato la fiore, i rangers non se la sono meritata. nessuno se la meritava forse.. ma qlc deve passare. se uno sbaglia non è mica perforza merito dell'altro..

finale annunciata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina