1.     Mi trovi su: Homepage #4785071
    http://www.corriere.it/esteri/08_maggio_01/mandela_terrorista_40bcca4e-17b7-11dd-8da7-00144f02aabc.shtml

    Mandela nella lista dei terroristi Usa
    Condoleezza Rice «imbarazzata». Il leader anti-apartheid ha bisogno di speciale nullaosta per entrare nel Paese

    NEW YORK - Il premio Nobel per la pace Nelson Mandela, ex presidente sudafricano, simbolo della fine dell’apartheid, compare sulla lista delle persone sospettate di legami con il terrorismo del governo americano e per entrare negli Stati Uniti ha bisogno di uno speciale permesso.

    «IMBARAZZO» - La questione, della quale parla il quotidiano Usa Today, è definita «imbarazzante» dal segretario di Stato americano Condoleezza Rice e un pool di esponenti del Congresso promettono una soluzione in tempi brevi. Il problema non riguarda solo Mandela, che ha 89 anni, ma altri membri dell’African National Congress, il movimento anti-apartheid che ora esprime il governo di Johannesburg.

    LISTE NON AGGIORNATE - Negli anni Settanta e Ottanta, l’Anc era bollato come un’organizzazione terroristica dalla minoranza bianca del Sudafrica, un’etichetta che aveva conseguenze anche in altri Paesi, tra i quali gli Stati Uniti. Le liste dei sospetti di terrorismo non sono mai state aggiornate e Rice ha ammesso, nel corso di una audizione al Senato, che il suo dipartimento ha dovuto concedere speciali nullaosta per consentire a Mandela di entrare negli Stati Uniti. Mandela è uscito dal carcere nel 1990 dopo 27 anni di prigionia e nel 1994 è stato eletto primo presidente nero del Sudafrica. A lui gli Stati Uniti riservano sostanzialmente lo stesso trattamento che avrebbero i membri di Hamas.

    non è un pesce del 1° maggio???

    siamo fuori di testa :rolleyes:
    se non risolvono sta cosa gli Usa perdono quel minimo di credibilità che ancora gli era rimasta.. se ne era rimasta.. :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785072
    nn mi preoccupo, l'Italia non permetterà questo affronto, vedrai che fra qualche giorno spunterà la notizia che L'Italia nn ha dato il permesso di soggiorno o ha scacciato Mandela:asd:


    nn saremo secondi a nessuno:cool:



    P.S. ma che gran figura di merxa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  mandela terrorista..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina