1.     Mi trovi su: Homepage #4785076
    :asd: :asd: :asd: :asd:

e poi

:asd: :asd: :asd: :asd:

PATETICO ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785077
    Non a caso sei figlio di farmacisti...:rolleyes:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785078
    Originally posted by TonyManero
    Non a caso sei figlio di farmacisti...:rolleyes:

:asd: :asd:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785079
    ragazzi...per piacere...stop
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4785080
    Originally posted by marcomix
    ragazzi...per piacere...stop

A me fa solo RIDERE ...

, ma ancor di piu' mi piace vedere i VIOLA che rosicano dopo aver perso ai RIGORI la semifinale UEFA e VEDONO la grande rimonta ROSSONERA in arrivo per la CHAMPIONS ...

Il contraccolpo sara' la SERIE B alla fine del prossimo CAMPIONATO !

Ricordo un BOLOGNA, un VICENZA ed un ATALANTA in B dopo aver perso la semifinale in Europa... E forse voi conoscete altri casi simili di buon auspicio per vedere presto la VIOLA DI MORTE IN B ...

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4785081
    Sono Juventino, ma sono rattristato per la Fiorentina che ha perso. Vabbè Tony, non importa, sarà per la prossima. Avete onorato comunque il calcio italiano in Europa quest'anno.
    E ora.... Milan fuori dalla Champions mi raccomando!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4785082
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    A me fa solo RIDERE ...

, ma ancor di piu' mi piace vedere i VIOLA che rosicano dopo aver perso ai RIGORI la semifinale UEFA e VEDONO la grande rimonta ROSSONERA in arrivo per la CHAMPIONS ...

Il contraccolpo sara' la SERIE B alla fine del prossimo CAMPIONATO !

Ricordo un BOLOGNA, un VICENZA ed un ATALANTA in B dopo aver perso la semifinale in Europa... E forse voi conoscete altri casi simili di buon auspicio per vedere presto la VIOLA DI MORTE IN B ...

manco i tuoi parenti t'hanno votato. :cool: pensa per te :cool:

Tony Manero ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina