1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4785083
    Allora cerca di essere coerente e chiudi tutti gli altri mille che qualcuno apre per offendere o per dire cose che non stanno né in cielo né in terra.

Ora puoi chiudere anche questo. :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785084
    una cosa è una opinione, molto probabilmente non condivisibile, su una squadra le sue qualificazioni ecc ecc, un'altra è un apposito thread per una discussione privata con un altro utente dove lo si offende chiaramente.

il mio scopo era quello di evitare che si polemizzasse ulteriormente, quindi vedo il comportamento abbastanza coerente:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785085
    Originally posted by marcomix
    una cosa è una opinione, molto probabilmente non condivisibile, su una squadra le sue qualificazioni ecc ecc, un'altra è un apposito thread per una discussione privata con un altro utente dove lo si offende chiaramente.

il mio scopo era quello di evitare che si polemizzasse ulteriormente, quindi vedo il comportamento abbastanza coerente:D

:approved:

Ma puoi fare anche a meno di chiuderglielo, le cose che scrive mi danno ONORE ed a lui solo VERGOGNA ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

marcomix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina