1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785087
    Attenzione:

Il file è compresso con win rar; una volta estratto, fate semplicemente doppio clic sull'icona dell'autoeseguibile per l'installazione del livello.
    Non cercate di installarlo con il TrLevelManager, l'estensione dei files data (.trc) non lo permette.

La storia e il readme sono in una lingua intraducibile (ungherese o polacco, penso), e quindi non sappiamo quanti segreti ci siano nel gioco, chè è composto da vari livelli.

testiamolo :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785088
    parto dall'iconcina che si pone in automatico sul dektop
    inizio dentro la residenza Croft ..casa TR 3 senza pistole .

Il problema e' che non riescie a salvare il gioco usando i tasti F5
    o usando il TASTO ESC e poi agendo sul diario rosso ..

mmm :confused:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785089
    Ma è una epidemia, sono usciti tutti livelli della Repubblica Ceca e hanno tutti lo stesso difetto o quasi.
    Questo per esempio, ho visto che è per TR3 ma parte lo stesso, ma non riesco a capire come si setta per il pad perchè non mi funziona per questo livello, insomma è un caos primordiale.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1946 Jungle by Jirka008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina