1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785096
    By PAOLO M

1945 Sq Tester in: The Book Of Destiny
    Livello di LaraHCroft91.

Dimensione: 77,6 MB, scaricabile da:

Laraslevelbase

Attenzione:

Il file è compresso con win rar; una volta estratto, fate semplicemente doppio clic sull'icona dell'autoeseguibile per l'installazione del livello.
    Non cercate di installarlo con il TrLevelManager, l'estensione dei files data (.trc) non lo permette.

La storia e il readme sono in una lingua per me intraducibile (ungherese o polacco, penso), e quindi non sappiamo quanti segreti ci siano nel gioco, chè è composto da vari livelli.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785100
    Penso ti abbia quotato perchè ha unito il suo topic con quello di Paolo :asd: :asd:

Anche io ho avuto problemi perchè non mi ero accorta che si trattava di un file eseguibile. Caricato sul LM mi ha sballato tutto :mad:

Il gioco si deve giocare con l'icona sul desktop ma ha vari problemi, il caricamento lentissimo il primo e il più grave che, se non risolto, toglie tutta la voglia di giocarlo :rolleyes:

L'altro livello dell'altro topic non sembra esaltante.... lo provo e poi vedrò.... certo che, se questo è il giocabile, mi gioco un vecchio livello :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785101
    Si si infatti il gioco ha l'install ed io l'ho fatto partire installandolo e il tutto sorge da lì, il gioco ci sta una vita per caricare e come detto prima, una volta caricato mi ritrovo tutti i tasti sballati, compresi quelli della tastiera.:mad:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4785103
    Originally posted by Siphon
    Nessun problema di caricamento. è velocissimo.
    Invece nn mi accetta i comandi del joypad...
    Stessa cosa anche per l'altro....

Edit:
    Ho impostato anche la risoluzione 1280x1024

A me non accetta nemmeno i comandi della tastiera, infatti la tastiera resta totalmente bloccata.:eek:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785104
    @bluclint .. prova a scollegare il joypad .
    Mi pare non sia possibile giocarci.

Io ho settato a 1024x 780 e a 16 bit .
    Ho giocato tutto di fila , salvando con F5 e riprendendo save con F6 .

Il livello è tipicamente un Laboratorio modello Tomb Raider 5 .

Preso inizialmente Piede di porco . Poi 2 schede .
    Svegliato un paio di soldati e preso scheda.
    Dopo una serie di cunicoli areatore , fate memoria di quali
    corridoi visitate.. punto di riferimento 3 cavi elettrici
    e una grande ventola con texture marroni .

Sono arrivato in una saletta con 2 soldati , un cavo teso e una mitraglia.

Anche a me una volta si è bloccata immagine schermo e ho dovuto riavviare il PC .
    Per le foto .. usate tasto STAMP e programma grafico per postarle :(
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4785107
    Si ma è praticamente impossibile giocarlo, i tempi d'attesa sono troppo lunghi e snervanti.
    Ho calcolato che per caricare la prima schermata occorrono 1' e 36 secondi e per caricare la seconda schermata, dove da il titolo "New York 2008" ci vuole 1' e 12 secondi, totale 2' e 48 secondi...tre minuti! come si fa!!!:eek:
    Capite che così è assolutamente assurdo aspettare tanto tempo. :mad:

Poi ancora, per quanto riguarda la tastiera, ho staccato il pad e la tastiera funzionerebbe, solo che il tasto predefinito per estrarre le armi che è il tasto "space", non funziona, allora ho provato a settare un altro tasto, risultato: non funziona nessun tasto per estrarre le armi.:muhehe:
    Ammazza che gioco fortunato.:cool:

7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4785110
    Anche a me va lentissimo:(
    Una cosa, all'inizio del livello, vi compare una strana stanza texturizzata male?? A me si, poi premo un bottone e mi ritrovo in un'altra area, cado da un condotto di aerazione, pure a voi??
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

1945 Sq Tester in: The Book Of Destiny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina