1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785187
    In seguito ai recenti atteggiamenti di max e di altri utenti, per evitare di alimentare polemiche inutili, e per evitare il volontario allontanamento di utenti dal forum, è preferibile che l'argomento max non venga discusso fino a decisione presa (che comunque avverrà il prima possibile)
    Nel frattempo verranno temporaneamente chiusi tutti i thread polemici aperti di recente (o che verranno aperti).

Invitiamo per l'ennesima volta TUTTI ad auto-moderarsi, e a non offendere altri utenti.

Grazie per la collaborazione.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785190
    Come o in maniera simile a max non mi pare che si siano comportati altri utenti.Comunque ok.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4785192
    Originally posted by carea
    Io vi capisco che prendete queste decisioni ma non si può continuare così........x la maleducazione di uno dobbiamo rimetterci tutti, prendiamo qnche altre decisioni x favore
    quoto il fiorentino, comunque ne prendiamo atto ugualmente:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4785193
    Originally posted by Torre878
    quoto il fiorentino, comunque ne prendiamo atto ugualmente:)
    quoto il Legnanese che quota il Fiorentino che al mercato un Bastone compro'.......alla Fiera...:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785195
    Ovviamente concordo con ogni decisione presa dai moderatori. Colgo l'occasione per scusarmi se, in alcuni momenti, mi sono lasciato coinvolgere in polemiche sterili e se mi è scappata qualche parola di troppo.

Per quanto riguarda max, spero che la decisione sarà quella di buttarlo fuori, cercando di evitare che si ripresenti con qualche altro dei suoi "fantasiosi" nomignoli.

:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785196
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785199
  8.     Mi trovi su: Homepage #4785200
    Originally posted by Kaiserniky
    In seguito ai recenti atteggiamenti di max e di altri utenti, per evitare di alimentare polemiche inutili, e per evitare il volontario allontanamento di utenti dal forum, è preferibile che l'argomento max non venga discusso fino a decisione presa (che comunque avverrà il prima possibile)
    Nel frattempo verranno temporaneamente chiusi tutti i thread polemici aperti di recente (o che verranno aperti).

Invitiamo per l'ennesima volta TUTTI ad auto-moderarsi, e a non offendere altri utenti.

Grazie per la collaborazione.

Qui nel forum c'è una mela marcia, molto marcia, e si sa, una mela marcia fa marcire tutto il cesto...l'unica soluzione è togliere il frutto marcio. E buttarlo via:sbam:

Alla cortese attenzione di tutti: educazione sul forum.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina