1.     Mi trovi su: Homepage #4785251
    RECO! E' da un po' che non ti vedo sul forum della lega (superlega). Volevo ricordarti che la prossima partita la giochi contro il primo in classifica e che se lasci le tue finanze in questo modo, se non azzecchi 2 o (forse addirittura tre nn ho fatto bene i conti) PRONO rischi di finire in passivo e far vincere a tavolino il tuo avversario che sta lottando con noi in superlega per un posto nella serie maggiore. Il che non sarebbe una "bella" cosa visto che alla fine inficierebbe il risultato delle altre gare. O perlomeno della mia. Inoltre rischi di partire con una penalizzazione il prox anno.
    Io se vuoi posso farti una piccola offerta. FATTI VIVO!!!
    ciao ciao
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785252
    Reco non esiste più, è stato rapito dai marziani un paio d'anni fa.
    Quello che aleggia ogni tanto sul forum, è solo una sua mediocre imitazione, che non regge assolutamente il confronto con quello che era l'originale Conte Reco.

RIP :cool:
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785255
    ah ah. no no, figurati, fra i tanti sei uno dei pochi con cui non ho mai avuto problemi...anzi, mi sa tanto che vinci comunque...
    però...così...tanto perché la cosa sia il più giusto possibile...pensa che common, che gioca contro di me e che è già fuori, si è appena comprato un paio di ottimi difensori da zahman...:)
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4785256
    Originally posted by Odisseo2005
    ah ah. no no, figurati, fra i tanti sei uno dei pochi con cui non ho mai avuto problemi...anzi, mi sa tanto che vinci comunque...
    però...così...tanto perché la cosa sia il più giusto possibile...pensa che common, che gioca contro di me e che è già fuori, si è appena comprato un paio di ottimi difensori da zahman...:)

vabbe figurati cn me nn ti sei mai comportato male;) cmq cm ho detto nulla è scontato e spero di passare sperando in un po di fortuna dopo un bel campionato molto competitivo:approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785258
    Originally posted by TonyManero
    Reco non esiste più, è stato rapito dai marziani un paio d'anni fa.
    Quello che aleggia ogni tanto sul forum, è solo una sua mediocre imitazione, che non regge assolutamente il confronto con quello che era l'originale Conte Reco.

RIP :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cercasi RECO disperatamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina