1.     Mi trovi su: Homepage #4785312
    Stupore alla Sampdoria: dito lussato, 40 euro per ogni giorno di prognosi

Una richiesta danni di 280 euro, 40 euro per ogni giorno di prognosi, è stata recapitata da un tifoso della Sampdoria al capitano blucerchiato Angelo Palombo, reo, secondo l'accusatore in questione, di avergli lussato un dito con un tiro maldestro durante la partita Sampdoria-Catania. Stupore e incredulità da parte del calciatore che ha immediatamente informato la società dell'episodio.

In effetti, in occasione di una conclusione terminata in gradinata, anche le immagini televisive dimostrano che il pallone è andato a impattare proprio sulla mano di un tifoso. Adesso la questione, che rappresenta un precedente molto particolare, verrà valutata dai giudici a cui è stata inoltrata una causa civile per risarcimento danni. Nessun commento da parte di Angelo Palombo, che mai più si sarebbe immaginato di incappare in una disavventura del genere per un tiro sbagliato.

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785314
    Originally posted by Pezzotto
    Ho notato solo ora che la notizia era gia' stata riportata :D

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Colpito da Palombo, tifoso chiede i danni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina