1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785342
    L'incidente è avvenuto fuori dallo stadio Tenni, dove si stava disputando l'incontro dei padroni di casa con il Mantova. Secondo le prime indiscrezioni, una poliziotta avrebbe sparato ad una collega e avrebbe poi tentato il suicidio

TREVISO, 3 maggio 2008 - La partita di calcio Treviso-Grosseto è stata sospesa. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0, per uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Secondo le prime informazioni, una poliziotta sarebbe rimasta ferita in seguito al colpo: ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva.
    Secondo le prime indiscrezioni, risulterebbero coinvolte due poliziotte, una delle quali avrebbe sparato all'altra e poi avrebbe tentato di togliersi la vita.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2008/05_Maggio/03/treviso.shtml

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785345
    Originally posted by massituo
    mo si sparano pure tra loro?
    L'altra poliziotta e' rimasta ferita nel tentativo di fermare la collega che si e' suicidata :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785346
    vediamo se fermano ancora il campionato :cool:

Partita sospesa a Treviso.Poliziotta in fin di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina