1.     Mi trovi su: Homepage #4785410
    Nonostante la DESTRA sia nata da meno di 5 mesi, nonostante il sistema elettorale abbia PENALIZZATO tutti i partiti che non si sono presentati in COALIZIONE, nonostante il TERRORE che il PD rimontasse, che ha fatto votare il PDL; anche se l' elettore era di DESTRA ...

UN MILIONE DI PERSONE in ITALIA ci ha dato fiducia !

Abbiamo preso piu' VOTI di Almirante con il MSI alla sua prima elezione politica : si fermo' al 2% con molto meno di un milione di consensi.

Siamo ad un PASSO dai 4 partiti COMUNISTI coalizzati nella SINISTRA ARCOBALENO, abbiamo stracciato partiti storici che han fatto la STORIA della politica in ITALIA e annichilito la concorrenza di centinaia di altre liste !

Abbiamo poco meno della meta' dei voti dell' UDC !

Se questo non e' un successo e' dovuto solo al vergognoso SBARRAMENTO , al boicottaggio dei MASSMEDIA ed all' appello al VOTO UTILE che ha ricattato psicologicamente il nostro elettorato POTENZIALE !

LA DESTRA C'E', questo e' il segnale che UN MILIONI di ITALIANI ha voluto rimarcare !

NON MOLLEREMO MAI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785412
    Solo un mini intervento qui....

Conosco Max, Nulla di personale....è un bravo figliuolo....

In tour italico sono capitato a Verona la sera del 30 aprile....
    Non conoscendo la città ho chiesto qualche informazione stradale....Sarà stato causa barba o vestiti non appropriati...Manco una resposta....

Dicevo ad Amici...c'è un clima schifoso qui, so' tutti nazi....sarà causa del sindaco legaiolo ?

La notte dopo avveniva il maxacro del giovane senza sigarette perpetrato dai nazi che spadroneggiano impuniti in città....Favoriti dal legaiolo ignorantotto di turno....

Mi piacerebbe che non venga dato spazio, in questo forum che amo, a propaganda pseudopolitica a favore di questa gentaglia inumana....(Max, ch sia chiaro, non mi riferisco a Te ma a quello che rappresenti e che propagandi)

Altrimenti questo non sarà più il mio posto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785413
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Non conoscendo la città ho chiesto qualche informazione stradale....Sarà stato causa barba o vestiti non appropriati...Manco una resposta....

Dicevo ad Amici...c'è un clima schifoso qui, so' tutti nazi....sarà causa del sindaco legaiolo ?

La notte dopo avveniva il maxacro del giovane senza sigarette perpetrato dai nazi che spadroneggiano impuniti in città....Favoriti dal legaiolo ignorantotto di turno....

Mi piacerebbe che non venga dato spazio, in questo forum che amo, a propaganda pseudopolitica a favore di questa gentaglia inumana....(Max, ch sia chiaro, non mi riferisco a Te ma a quello che rappresenti e che propagandi)

Concordo pienamente.
    E' tanto che lo facciamo presente, ma "qualcuno" sul forum continua a tollerare tutto questo e non si capisce il perchè. :rolleyes:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4785415
    Originally posted by massituo
    la politica non è bandita dal forum. Finchè non insulta nessuno nessun thread sarà chiuso. Lo spirito del forum è di lasciare piena libertà di parola ed espressione a tutti nel rispetto delle regole comportamentali.

Non sei più mod, il tuo parere non conta un caxxo, di sicuro non conta più del mio. :cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #4785416
    Originally posted by TonyManero
    Concordo pienamente.
    E' tanto che lo facciamo presente, ma "qualcuno" sul forum continua a tollerare tutto questo e non si capisce il perchè. :rolleyes:

:clap: :yy: :yy:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4785417
    Originally posted by TonyManero
    Non sei più mod, il tuo parere non conta un caxxo, di sicuro non conta più del mio. :cool:

Il suo parere in materie di forum e ScudettoWeb conta sicuramente più del tuo visto che fa parte del nostro gruppo di lavoro. Ti ha spiegato il motivo, ed è inconcepibile che dopo anni di forum non lo si sia ancora capito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4785418
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il suo parere in materie di forum e ScudettoWeb conta sicuramente più del tuo visto che fa parte del nostro gruppo di lavoro. Ti ha spiegato il motivo, ed è inconcepibile che dopo anni di forum non lo si sia ancora capito.

WoW, che cazziata, il grande Scud in soccorso del suo ex mod.

p.s.
    la mia era una battuta, lo si capisce dalla faccina :cool: che uso sempre.
    Mi meraviglio che dopo anni che sto sul forum, ancora non riesci ad interpretare il tono dei miei interventi.

senza offesa Scud :)

8.     Mi trovi su: Homepage #4785419
    Originally posted by massituo
    la politica non è bandita dal forum. Finchè non insulta nessuno nessun thread sarà chiuso. Lo spirito del forum è di lasciare piena libertà di parola ed espressione a tutti nel rispetto delle regole comportamentali.

Massi, quella non è politica...è propaganda a forze che si dimostrano filonazi....
    Se recola comportamentale delle forze che propaganda Max sono quelle di prendere a pugni fino alla morte chi non la pensa come loro...Io non posso rispettare la recola comportamentale...E non posso tollerare di vederla propagandata qui.

E' roba indecente....Non Max....ma la roba che propaganda....Lui manco si rende conto di cosa sta sotto a Storace e similari....

A Verona, il 30 aprile...la notte prima del delitto...ho avuto quasi paura anch'io...e mi sono sentito insicuro....

Non trovo giusto chiamare politicanti dei nazisti sottotraccia...O politica quello che fanno....

Sono contrario alla censura in genere....Ho solo detto che se si andrà avanti a lasciar propagandare certa robaccia nazi sul forum....me ne andrò fuori dal forum io....per incompatibilità con ogni nazilegaiolismo....

Spero Vi renderete conto che è molto più grave inneggiare a formazioni che vivono di odio e di razzismo....che dire 'na barolaccia innocente sul forum...:sbam:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785420
    Abbiamo deciso di cancellare il primo post perchè viola un esplicito passo del regolamento:

"Qualsiasi tipo di uso personale per fini scorretti di questo forum non verrà tollerato "

Dopo aver molto riflettuto in seguito al Thread sulle elezioni comunali abbiamo deciso di non proseguire nel concedere questi spazi a chi vuole reclamizzare una propria attività personale al fine di ottenere un profitto.

D'ora in avanti sarà vietato farsi pubblicità in qualsiasi forma e per qualsiasi tipo di attività senza prima aver chiesto l'autorizzazione dei moderatori.

I Moderatori di ScudettoWeb
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4785421
    Santanche' MINISTRO ?

La proposta per PREMIARE il grande successo ELETTORALE e' trapelata da fonti giornalistiche , ma senza conferme...

Anche Calderoli ha parlato di MINISTERO a SORPRESA e subito i beneinformati hanno fatto il NOME della Santanche' che con LA DESTRA ha dimostrato di essere la vera NOVITA' delle ultime elezioni .

Il consenso di MILIONI di cittadini italiani alle idee della DESTRA, che si sono tradotti in UN MILIONE di voti REALI solo perche' l' appello al VOTO contro la sinistra ha fatto breccia nelle menti di MOLTI elettori NOSTRI, ma non nei loro CUORI, ha OBBLIGATO Berlusconi a pensare a PREMIARE la DESTRA con un MINISTERO ?

Sarebbe molto intelligente da parte sua, anche perche' e' PREVEDIBILE che molto presto LA DESTRA avra' comunque una rappresentenza nel PARLAMENTO : Storace e' stato solo un ILLUMINATO PRECURSORE, ma presto molti altri ne seguiranno le ORME ed entreranno ne La DESTRA ...

Come al solito verro' contestato per le premonizioni, ma come al solito i POSTERI mi daranno ragione : questo sara' lo scenario FUTURO !

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785422
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Santanche' MINISTRO ?

La proposta per PREMIARE il grande successo ELETTORALE e' trapelata da fonti giornalistiche , ma senza conferme...

Anche Calderoli ha parlato di MINISTERO a SORPRESA e subito i beneinformati hanno fatto il NOME della Santanche' che con LA DESTRA ha dimostrato di essere la vera NOVITA' delle ultime elezioni .

Il consenso di MILIONI di cittadini italiani alle idee della DESTRA, che si sono tradotti in UN MILIONE di voti REALI solo perche' l' appello al VOTO contro la sinistra ha fatto breccia nelle menti di MOLTI elettori NOSTRI, ma non nei loro CUORI, ha OBBLIGATO Berlusconi a pensare a PREMIARE la DESTRA con un MINISTERO ?

Sarebbe molto intelligente da parte sua, anche perche' e' PREVEDIBILE che molto presto LA DESTRA avra' comunque una rappresentenza nel PARLAMENTO : Storace e' stato solo un ILLUMINATO PRECURSORE, ma presto molti altri ne seguiranno le ORME ed entreranno ne La DESTRA ...

Come al solito verro' contestato per le premonizioni, ma come al solito i POSTERI mi daranno ragione : questo sara' lo scenario FUTURO !

max è inutile che scrivi 2 volte lo stesso post, quindi lascio questo e cancello l'altro:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4785423
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Mi spiace , ma ti sei fatto INFINOCCHIARE di nuovo : l' aggressione non era a SFONDO POLITICA, ma fatta da delinquenti...

Erano piu' ULTRAS DEL VERONA che estremisti di DESTRA, tra l' altro ( sette giorni su 7 sono ULTRAS, poi, in polityica fanno pure altre scelte...) ma non solo ...

Se proprio erano di DESTRA ( cosa ERRATA a prescindere...), non erano de LA DESTRA, ma di FORZA NUOVA e su tu fossi attento, sapresti che tra FN e la DESTRA non corre buon sangue, anzi, quando e' venuto STORACE A Brescia ci aspettavamo attacchi dai CENTRI SOCIALI, invece gli attacchi sono arrivati da FN ...

Per cui non solo non riesci a fare la DEMAGOGIA che vorresti fare, non solo la TUA PROPAGANDA politica non puo' andare a SEGNO, ma addirittura dimostri la tua TOTALE IGNORANZA in materia ...

I NAZISKIN noi li ODIAMO, come ODIAMO i COMUNISTI !

Dire che sono di DESTRA dimostra solo IGNORANZA : loro si definiscono da sempre la TERZA VIA, ne' DESTRA ne' SINISTRA, noi invece siamo NE' TERZA VIA, NE' SINISTRA, per cui evita di accostarli a me ...

Provinciali 2009 : retta la spallata, si attacca !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina