1.     Mi trovi su: Homepage #4785590
    Originally posted by massituo
    mi fai Crr Crr dopo aver perso il derby?che tempismo:asd:
    Guarda se c'è una cosa che non mi interessa quest'anno è proprio quella :asd:! L'unica cosa come ho già scritto che mi rammarica è che arrivate in champions.
    L'unica cosa che mi farebbe rosicare, sarebbe non vincere lo scudetto. In quel caso, sparisco dal sito :asd:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785593
    Originally posted by Zande85
    Guarda se c'è una cosa che non mi interessa quest'anno è proprio quella :asd:! L'unica cosa come ho già scritto che mi rammarica è che arrivate in champions.
    L'unica cosa che mi farebbe rosicare, sarebbe non vincere lo scudetto. In quel caso, sparisco dal sito :asd:!
    bla bla bla. Rosika, te e tutti quelli che dicevano che vincere lo scudo a casa nostra non aveva prezzo :cool: bello cambiare le parole dopo:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785595
    Originally posted by massituo
    bla bla bla. Rosika, te e tutti quelli che dicevano che vincere lo scudo a casa nostra non aveva prezzo :cool: bello cambiare le parole dopo:cool:
    Infatti lo ridico. Sarebbe stato molto + gratificante vincere il derby e tutto il resto oggi, ma non ho mai detto che se perdavamo il derby finiva il mondo :asd:!

Poi non vado a ripetermi, leggi il mio post precedente e li c'è tutto lo Zande pensiero :cool:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785596
    Originally posted by Zande85
    Infatti lo ridico. Sarebbe stato molto + gratificante vincere il derby e tutto il resto oggi, ma non ho mai detto che se perdavamo il derby finiva il mondo :asd:!

Poi non vado a ripetermi, leggi il mio post precedente e li c'è tutto lo Zande pensiero :cool:!
    che vuol dire?stai rosikando e basta:cool: CrrCrr:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785601
    Originally posted by digital_boy84
    assist di Bellini :cool:

Champagne.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Complimenti wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina