1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785666
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785667
    Originally posted by Kaiserniky
    non mi sembra che il Napoli oggi abbia vinto:cool:

ovvio che nn hai visto la partita, abbiamo lottano ed è peggio perchè dire abbiamo perso ma nn abbiamo giocato era meglio :asd:

invece abbiamo giocato e rischiato anche di pareggiare, purtroppo nn c'era il finalizzatore.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785668
    non mi sembra che il Napoli oggi abbia vinto:cool:

Che cozza ci entra?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785669
    Originally posted by marcomix
    ovvio che nn hai visto la partita, abbiamo lottano ed è peggio perchè dire abbiamo perso ma nn abbiamo giocato era meglio :asd:

invece abbiamo giocato e rischiato anche di pareggiare, purtroppo nn c'era il finalizzatore.

:asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785670
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785671
    non sei napoletano?

e allora c'entra:cool:

Sono Napoletano.Ma non ci entra una cozza col 3d.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785672
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785673
    col thread no, ma con chi ha aperto il thread si:cool::asd:

basta ammetti che la vostra partita era rivolta a nn far svalutare i vostri giovani:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785674
    col thread no, ma con chi ha aperto il thread si:cool::asd:

Chiamate un'ambulanza.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785675
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785676
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785678
    Originally posted by Zande85
    Ha ragione Kaiser, se fossi in te penserei alla tua squadra che arrivata in serie A sembrava dovesse fare sfraceli e alla fine manco l'uefa :asd:

??:rolleyes:

veramente il napoli è venuto in a affermando che il suo obiettivo era raggiungere una posizione vicina al decimo posto, credo che siamo ampiamente nell'obiettivo stagionale.

solo nel finale si è detto proviamoci e ci stiamo provando ma nn è un obiettivo stagionale.

io reputo che il napoli ha risposto pienamente a quelli che erano i progetti prefissati di questa stagione, far crescere i propri giovani, non rischiare mai la retrocessione e attestarsi su una posizione fra il 9 e il 12 posto, mai siamo stati dietro a queste posizioni, anzi siamo nelle + rosee delle aspettative.

13.     Mi trovi su: Homepage #4785679
    Originally posted by marcomix
    ??:rolleyes:

veramente il napoli è venuto in a affermando che il suo obiettivo era raggiungere una posizione vicina al decimo posto, credo che siamo ampiamente nell'obiettivo stagionale.

solo nel finale si è detto proviamoci e ci stiamo provando ma nn è un obiettivo stagionale.

io reputo che il napoli ha risposto pienamente a quelli che erano i progetti prefissati di questa stagione, far crescere i propri giovani, non rischiare mai la retrocessione e attestarsi su una posizione fra il 9 e il 12 posto, mai siamo stati dietro a queste posizioni, anzi siamo nelle + rosee delle aspettative.
    Mi sembra tanto il discorso di Spalletti che dopo aver professato per una stagione intera, che quest'anno dovevano vincere lo scudetto, oggi prima delle partite esce dicendo: "Il secondo posto in Italia vale moltissimo. Se secondo posto sarà, la stagione è brillantissima"!

Ma per favore dai :asd:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Forza Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina