1.     Mi trovi su: Homepage #4785753
    Originally posted by massituo
    spe mi rispondo da solo...il suo ruolo era chiuso da zanetti :cool:

massi, scherzi a parte, le notizie le abbiamo credo dalle stesse fonti (radio,tv, internet e giornali, poi nn so se tu hai galliani su messenger) e le fonti DICONO che è stato solo per una differenza di ingaggio....

;) e poi dai, mica avete preso robben !!!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4785754
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    massi, scherzi a parte, le notizie le abbiamo credo dalle stesse fonti (radio,tv, internet e giornali, poi nn so se tu hai galliani su messenger) e le fonti DICONO che è stato solo per una differenza di ingaggio....

;) e poi dai, mica avete preso robben !!!!!
    e come mai noi abbiamo offerto tipo il doppio di voi non avendo soldi, non essendo sicuri della champions, avendo già un monte ingaggi decisamente maggiore del vostro?:cool: robben?che chi sa che fine ha fatto:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785755
    e come mai noi abbiamo offerto tipo il doppio di voi non avendo soldi, non essendo sicuri della champions, avendo già un monte ingaggi decisamente maggiore del vostro?:cool: robben?che chi sa che fine ha fatto:asd: :asd: :asd:

:cool: noi nn c'avemo una lira !!!! questo è noto .... dai, goditi la ciempions che ormai è sicura (:muhehe: ) e nn iniziamo a fare i campionati con le figurine ... cmq la notizia della giornata è che avete preso flamini e gli darete tipo 60.000 milioni di miliardi di euri e avete rinunciato a ronaldino !!!:asd:

direi quasi : "che cuxo!" :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785757
    spe mi rispondo da solo...il suo ruolo era chiuso da zanetti :cool:

Bastiano.:asd: :cool:

Intanto ieri C.Zanetti ha fatto un lancio millimetrico per Camoranesi che ha stoppato al volo e sprecato tirando altro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

e stanotte Roma festeggia !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina