1.     Mi trovi su: Homepage #4785758
    100 gol in serie A per Nick Dinamite Amoruso con la doppietta di oggi rifilata al Catania e di importanza capitale per la nostra stagione. Un attaccante di grande classe, un uomo squadra, un grande colpo di mercato della Reggina che lo prese anni fa quando tutti (primi tra tutti i dirimpettai Buddaci dalla bocca grande) lo avevano già dato per finito. Grazie Nick, il migliore bomber amaranto in serie A. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785759
    Originally posted by Joey
    100 gol in serie A per Nick Dinamite Amoruso con la doppietta di oggi rifilata al Catania e di importanza capitale per la nostra stagione. Un attaccante di grande classe, un uomo squadra, un grande colpo di mercato della Reggina che lo prese anni fa quando tutti (primi tra tutti i dirimpettai Buddaci dalla bocca grande) lo avevano già dato per finito. Grazie Nick, il migliore bomber amaranto in serie A. :approved:

:ave: :ave: :ave:

a tele-etna dicono che il rigore su barreto è dubbio...

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785764
    Originally posted by 10 DIEGO 10

:lol2: :lol2: :lol2:
    loro sono ridicoli...però pure tu che te guardi tele.etna suvvia :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4785765
    Bio salvi la Reggina:cool:

Ohi...Ho comprato al Trapacchi Amoruso e Aronica per lo sparo di domenica (salvezza superlegaA2) contro Bassituo (o wfw)....

Noi Reggini giochiamo in casa contro l'Emboli....

Che faccio ? Schiero entrambi senza se e senza ba ?:cool:

(Se faccio 4-5-1 l'alternativa ad Amoruso sarebbe Balotelli titolare contro il Siena...Se faccio 3-5-2 o 3-4-3 le altre alternative sarebbero Cassano a Palermo e/o Stellone a Livorno....)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785766
    Forza Nick e Forza Reggina.:approved:

Originally posted by 10 DIEGO 10

:asd:

Manco da 3 anni da Messina ma per quante volte ci sono stato ne ho viste di tv locali molto imparziali.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785772
    Originally posted by Sasuzzo
    In effetti è sempre stato un buonissimo giocatore, uno che i suoi 10 e passa gol all'anno li ha fatti sempre! Le salvezze della Reggina sono passate anche dai suoi piedi!

Il Torino ha fatto un buon affare...

dove sta questo buono affare??

un giocatore, per quanto bravo ma di 34 anni ad 1,1 milioni a stagione e pagandolo 3 milioni di cartellino.

per me han fatto una caxxata entrambi. però se la reggina valorizza stuani l'ha fatta meno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

100 volte Amoruso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina