1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785945
    Giornalista del 'Guerino' entra all'Olimpico con nome falso

*
    Cronista aggira biglietto nominale

(ANSA) - BOLOGNA, 5 MAG - Biglietto nominale? Una disposizione facile da aggirare. Lo ha dimostrato un giornalista del 'Guerin Sportivo' all'Olimpico. Il cronista ha infatti assistito a Roma-Torino, dell'altra domenica, con il nome di Giacomo Leopardi. Lo rivela lo stesso settimanale. Dopo aver acquistato il biglietto con il nome del poeta su un sito internet, il giornalista ha cambiato la prenotazione con il ticket di Tribuna Tevere ed e' entrato senza che nessuno gli chiedesse un documento.

Voglio vedere il biglietto.:asd: :asd: :asd:

Uno di Noi.Giacomo uno di Noi... :cool:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/28826/Cronista+aggira+biglietto+nominale
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4785946
    Non è una novità, Massituo va a vedere il Milan con nome Massituo Serieb da un paio di mesi e nessuno gli dice nulla...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785948
    Originally posted by Giovanni1982
    Io ieri ho scoperto che la terra gira attorno al sole se vi interessa. :cool:

:asd:

Ne sei certo?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4785949
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

Ne sei certo?:cool:

che pensavi che tutto ruotasse attorno a te?:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785950
    Originally posted by marcomix
    che pensavi che tutto ruotasse attorno a te?:cool: :asd:

Cetto.:asd: :cool:

p.s me la sono cercata.:asd:

Cronista aggira biglietto nominale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina