1.     Mi trovi su: Homepage #4785982
    Il presidente del Milan allontana il brasiliano. E anche Galliani è d'accordo...

Ronaldinho al Milan: affare (quasi) sfumato per colpa...dell'Inter. La vittoria dei rossoneri contro i (probabili) futuri campioni d'Italia, infatti, sembra aver convinto la dirigenza del club campione del mondo che il brasiliano del Barcellona non rappresenti più una priorità in vista della prossima sessione di calciomercato.

Berlusconi come Seedorf e Gattuso, verrebbe da dire. Al termine del derby vinto per 2-1 grazie ai gol di Inzaghi e Kakà, infatti, il presidente del Milan ha annunciato: ''Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse davvero, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno''.

Un'affermazione che sembra trovare d'accordo anche il vice presidente e amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: "Oggi ho visto un bel Milan, con un grande Inzaghi che con 9 gol nelle ultime 5 partite credo si sia meritato tutta la fiducia che riponiamo in lui. Ronaldinho? Mi sembra chiaro che Kakà giochi meglio con una punta come lui davanti. Anche nel Brasile rende meglio con Luis Fabiano rispetto a quando viene impiegato con Ronaldinho e Robinho...".

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4785983
    L'Inter punta su Henry

La missione nerazzurra a Barcellona avrebbe avuto come obiettivo il francese

Il viaggio di lavoro a Barcellona di Angelo Mario aveva un fine sciovinista. Perché invece di Ronaldinho, si è parlato di Thierry Henry. La famiglia Moratti, infatti, avrebbe deciso di puntare su Titì per quello che concerne il colpo del centenario. Attraverso una formula particolare. L'Inter si accollerebbe l'ingaggio dell'attaccante francese blaugrana (in scadenza nel 2011) che potrebbe arrivare in nerazzurro in prestito. Henry a Barcellona non è felice tant'è che dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni che confermano il possibile addio.

I suoi agenti, infatti, trattano con il Barça. A sostenerlo è il 'Daily Express'. Secondo il giornale britannico il Barcellona sarebbe pronto a privarsi di Henry e i rappresentanti del giocatore si sarebbero già messi incontatto con il Chelsea. Nel club inglese Henry occuperebbe il posto che lascerà vacante Didier Drogba, e formerebbe una solida coppia d'attacco con il suo connazionale Nicolas Anelka. Ecco perché l'Inter ha affrettato le manovre. Per non rischiare di restar fuori dai giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4785984
    La Juve ci prova con Xabi Alonso

Ranieri lo vuole affiancare a Sissoko

Dopo i fallimenti di Almiron e Tiago, la Juventus è pronta a rifarsi il trucco a centrocampo. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i bianconeri starebbero infatti stringendo i tempi con il Liverpool per portare a Torino lo spagnolo Xabi Alonso, il cui costo si aggira attorno ai 10-11 milioni. Il centrale di Benitez è stato caldamente raccomandato alla dirigenza da Sissoko, con il quale nelle ultime stagioni il giocatore basco ha costituito una diga di centrocampo insormontabile.

Stando a quanto riferisce il Daily Telegraph la Juve avrebbe già preso contatti con il regista dei Reds e sarebbe pronta a sferrare l'attacco decisivo al Liverpool dopo aver mancato l'acquisto, sempre dal club inglese, di Mascherano. Ranieri, insomma, ci riprova e, dopo aver sostituito Almiron con Sissoko - simili per caratteristiche tecnico-tattiche -, è pronto ad affidare la cabina di regia a Xabi Alonso, all'alter ego, cioè, di Tiago. Chiuso il discorso Champions in campionato, il club torinese è quindi già proiettato alla prossima stagione e sta lavorando assiduamente per garantire a Ranieri una rosa in grado di competere su tutti i fronti.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785987
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785993
    Originally posted by Kaiserniky
    per favore, manteniamo la calma

Perchè lo hai censurato?E' così terribile quel vocabolo?.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4785995
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4785996
    Originally posted by massituo
    prima di creare rivolte popolari...era per scherzare:asd: :asd: :asd: glie l'ho detto io a kaiser per vedere un po le reazioni:asd: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    :asd: :asd: :asd: confermo:asd:

Buffoni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Berlusconi: "Ronaldinho? Non ci serve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina