1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786083
    Poche ore dopo essere stati battuti 48-0 dalla Lituania, la nazionale austriaca ha improvvisato uno spogliarello integrale in una nota via cittadina. Risate per tutti, ma il video finisce subito sulla rete

    VILNIUS (Lit), 5 maggio 2008 - Non ci si può neanche più spogliare in mezzo a una strada di una capitale che tutto il mondo lo viene a sapere. O peggio, a vedere. E' quello che forse stanno pensando i giocatori della nazionale austriaca di rugby che, dopo essere stati sconfitti 48-0 dalla Lituania, sabato sera hanno celebrato tutti insieme, in maniera esuberante, il loro personale terzo tempo. Su una scalinata della popolare Gedimino Avenue, sulle note di Singin' in the rain hanno iniziato uno strip-tease integrale collettivo, davanti agli occhi un po' stupiti e molto divertiti della gente. Una scena goliardica, durata qualche minuto, che non è degenerata, ma che è stata ripresa da un videoamatore e che è finita prontamente sulla rete. Secondo quanto dichiarato a un giornale dalla locale polizia, lo spogliarello in pubblico è assimilabile a un atto di hooliganismo. Ma non ci saranno conseguenze, la nazionale austriaca è già al sicuro in patria. Più popolare che mai.


    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/Primo_Piano/2008/05_Maggio/05/spogliarello.shtml

    http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ac2a691a-1ad9-11dd-80c1-00144f02aabc

    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Full Monty all'austriaca.Show nelle vie di Vilnius

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina