1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786084
    La pubblicità:Vesuvio ed Etna mai così vicini.

http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=11926

Visto che questo sito impedisce il copia e incolla ho riportato solo il link.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786086
    Originally posted by digital_boy84
    ho letto bene...80 metri? :eek:

domani esco e passo per fuorigrotta e ti faccio sapere:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786088
    ho letto bene...80 metri? :eek:

Hai solo letto l'articolo?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786089
    cmq smettiamola con le facili battute e portiamo la discussione su una argomentazione + seria.

finalmente dopo anni di sofferenze, ho trovato la soluzione ai miei problemi. per la prima volta le dimensioni sono quelle adatte e speculari al mio fabbisogno:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786090
    Originally posted by marcomix
    cmq smettiamola con le facili battute e portiamo la discussione su una argomentazione + seria.

finalmente dopo anni di sofferenze, ho trovato la soluzione ai miei problemi. per la prima volta le dimensioni sono quelle adatte e speculari al mio fabbisogno:cool:

:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786091
    putiferio a napoli,

la chiesa dice...è una cosa vergongosa e di cattivo gusto....

io l'ho sempre detto che a gusti nn stanno messi bene:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786092
    Si infittisce il giallo dei maxi-cartelloni pubblicitari affissi lo scorso fine settimana in via Fuorigrotta e diventati famosi in tutta Italia perché capaci di far impazzire il traffico grazie alla loro carica sexy. La decisione da parte del Comune di rimuovere i tabelloni è stata ormai presa, si tratta di definire gli ultimi adempimenti burocratici. Ma intanto sono ancora lì le gigantografie degli abbondanti decolleté scelti dalla compagnia di navigazione «Ttt Lines» per pubblicizzare collegamenti rapidi tra la Campania e la Sicilia, che «non sono mai state così vicine». Dai primi risultati di un’indagine avviata dall'assessore al decoro e arredo urbano, Elisabetta Gambardella, è risultato che il gigantesco impianto pubblicitario di ottanta metri per tre non è a norma. Lo ha verificato una squadra di vigili su ordine del comandante Carlo Schettini. Ma resta da approfondire un altro aspetto della vicenda, sul quale sta invece indagando la polizia amministrativa. Resta cioè da capire se per quello spazio pubblicitario sia stato comunque versato un canone nelle casse del Comune. «Vogliamo fare prima tutti gli accertamenti necessari - spiega Gambardella - e poi procederemo con la rimozione dei manifesti». A insospettire l'assessore c'è anche una mail ricevuta ieri, a lei indirizzata, nella quale un mittente anonimo dichiara di essere in possesso di informazioni riguardanti la vicenda, senza poi aggiungere altro al misterioso messaggio. Che ci sia qualcosa di poco chiaro nella vicenda dei cartelloni pubblicitari che all'inizio, con le loro immagini sensuali, avevano provocato soltanto reazioni incuriosite e divertite, emerge anche dalle interviste rilasciate ieri al «Mattino» dall’armatore della «Ttt Lines», Alexandros Tomasos, e dal titolare della società «Publionda», Eduardo Arnese. Il primo diceva di aver «stipulato un contratto per un mese» con la società pubblicitaria, la quale gli aveva assicurato che tutto era in regola. Venuto a sapere dell'indagine avviata dal Comune e della sua prima conclusione che si tratta di un impianto abusivo e pertanto da rimuovere, Tomasos aveva aggiunto che sarebbe stato pronto ad adire le vie legali per ottenere un risarcimento danni. Dal suo canto, Arnese aveva detto di essere «tranquillo» perché titolare «da anni di tutte le licenze necessarie». Insomma l'abbondante scollatura che ha distratto centinaia di automobilisti e motociclisti in transito per via Fuorigrotta, che ha fatto infuriare alcuni genitori, e che è rimbalzata nei giornali, nelle televisioni e nei blog di tutto il Paese, continua a far parlare di sé. E più passa il tempo, più restano lì gli enormi seni che vogliono rappresentare la fertilità dell'Etna e del Vesuvio. «Chi ha ideato quella pubblicità - commenta l'assessore comunale al Decoro - sarà contento di questa ulteriore, e gratuita, pubblicità che tutti gli stiamo facendo».

http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080508&ediz=NAZIONALE&npag=44&file=B.xml&type=STANDARD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4786093
    C'era pure le foto sulla gazzetta dello sport di 4 giorni fa :rotfl:! Se non erro c'era scritto che in quella zona ci son continui ingorghi poichè la gente, una volta d'innanzi al cartellone pubblicitario, rallenta drasticamente e inspiegabilmente la velocità :asd:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786094
    Originally posted by Zande85
    Se non erro c'era scritto che in quella zona ci son continui ingorghi poichè la gente, una volta d'innanzi al cartellone pubblicitario, rallenta drasticamente e inspiegabilmente la velocità :asd:!

Non erri.:cool:

Che schifo.Porci.:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786095
    Il cartellone pubblicitario che rallenta il traffico di Napoli.Diversi punti di vista.:cool:

http://www.flashki.it/articolo.php?id=2484

Dove le ha le mani quel signore?:confused: :asd:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786096
    Pubblicità sexy
    Svelato il volto dello spot dei seni procaci:
    la «modella» è una commessa napoletana
    Si chiama Giulia Mango, ha 28 anni. Il suo dècolletè comparso
    sui manifesti in formato maxi ha scatenato voyeurismo e polemiche

NAPOLI - Quei (super)seni hanno un volto. La caccia alla modella dello spot per la TTLines che alcuni giorni fa ha scatenato il caos tra gli automobilisti a Fuorigrotta (Napoli) è terminata. La stessa società che ha commissionato la campagna pubblicitaria - la TTLines, compagnia di navigazione - ha svelato chi è la procace ragazza della rèclame: si chiama Giulia Mango, fa la commessa in un negozio di Napoli ed ha 28 anni. Nei giorni scorsi il suo prorompente décolletè è comparso in formato maxi sulle pareti dell'ex Sferisterio a Fuorigrotta. L'idea creativa e il claim - «Vesuvio e Etna non sono mai stati così vicini» - portano la firma di Ivonne Fabris. La sexy, patinata, gigantografia à la Anita Ekberg felliniana ha suscitato nei giorni scorsi tam tam mediatico, voyeurismo a go-go e polemiche, oltre a bruschi rallentamenti del traffico napoletano.

SHOW BUSINESS - Giulia, dunque, è una partenopea verace, e non siciliana, come era stato reso noto in un primo momento. La sua ambizione? «Proseguire nella strada dello show business». Chissà, il perfetto lato B di Michelle Hunziker esibito anni fa per una nota marca di lingerie rappresentò un'ottima rampa di lancio per la showgirl svizzera, non appena venne allo scoperto quale «proprietaria» di quei geometrici glutei da spot. I seni prosperosi della 28enne commessa potrebbero pertanto fungere da utilissimo start up per la carriera. Anche se - c'è un però - i manifesti della TTlines, pronti ad invadere le strade partenopee e non, dopo il primo, fortunato, lancio rischiano di restare congelati per uno stop imposto dal Giurì di autodisciplina pubblicitaria. A tal proposito, l’armatore Alexandros Tomasos promette battaglia a suon di avvocati. Tutto pur di sdoganare la sua vulcanica campagna pubblicitaria.
    Alessandro Chetta
    13 maggio 2008

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/cronache/articoli/2008/05_Maggio/12/giulia_ttlines.shtml

Pez,Marco e Niko:Ieri è stata ospite a Number two.Sto guardando ora la replica.Ha un futuro come stopper.:cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786098
    un pò come Lisa Fusco, la mia ex :cool:

La soubrettina?La odio e ha rotto le balls.:cool:

Seni prosperosi sui manifesti.Traffico in tilt al semaforo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina