1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4786104
    I tempi sono cambiati, una volta i giocatori si ritiravano prima, ad esempio Platini si ritirò a 32 anni, mentre la new generation formata da Maldini Del Piero Nedved e Superpippo funziona ancora. Cosa è cambiato da allora? Non saprei dire di preciso,

comunque 50 Filippo Inzaghi non valgono un Platini .
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4786106
    Originally posted by beppojosef

comunque 50 Filippo Inzaghi non valgono un Platini .

Non c'è dubbio!
    Beppo scusa se non entro mai su msn, ma ultimamente non ho proprio tempo.
    A breve rientro di nuovo a tempo pieno
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786107
    Originally posted by TonyManero
    Droghe migliori :cool:

:cool:

L'altro giorno è morto il padre dell' lsd.Ha vissuto fino a 102 anni.:asd:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2008-04-30_130158703.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4786108
    Originally posted by Mike75
    Non c'è dubbio!
    Beppo scusa se non entro mai su msn, ma ultimamente non ho proprio tempo.
    A breve rientro di nuovo a tempo pieno

Ma infatti mi chiedevo di te, e cosa ti stesse succedendo. Non vorrei che te la fossi presa troppo per la storia dell'aborto e dell'albero...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4786109
    Ma infatti mi chiedevo di te, e cosa ti stesse succedendo. Non vorrei che te la fossi presa troppo per la storia dell'aborto e dell'albero...

e perchè mai? si sa che un albero non può abortire! :asd:

Mike: mannaggialimortitegodeas!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4786110

No, no assolutamente, semplicemente sto ultimando la tesi di laurea e devo finirla per fine maggio (ma ormai mi manca poco), quindi, visto che ero indietro, ho dovuto e devo tuttora staccare un pochino perchè quando entro nel forum inizio a rispondere a tutti i thread e finisce che non concludo nulla :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Superpippo Inzaghi e Michel Platini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina