1.     Mi trovi su: Homepage #4786133
    Ho cercato..ma non ho trovato nessun 3ad per il ragazzo di verona che è stato massacrato da 5 bestie che meriterebbero di essere lapidate in piazza e poi lasciate lì a marcire e ancora forse non basterebbe.

Non più di un mese fà a dei miei amici è toccata un esperienza simile...con esiti ben diversi x fortuna al bar vicino a casa mia... quando una compagnia di ragazzini tossici di merdx per sfogare la loro frustazione li hanno aggrediti senza motivo.

Penso che un Rip sia dovuto ad un ragazzo morto nella maniera più vergognosa possibile. :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4786142
    chiaramente mi associo

certo che non riesco proprio a concepire. Questa non è frustrazione, questa non è rabbia, questa che caxxo è? Non è frustrazione ammazzare uno a calci e pugni perchè non ti da una sigaretta. Questa è bestialità, barbarie.

La curva del Verona Calcio viene costantemente multata e tenuta sott'occhio per atti teppistici. Succede a Verona come in molte altre parti d'Italia. Ma ora è successa una cosa che non può essere ignorata.

Sarà colpa mia non aver letto bene, ma non ho visto UNA dichiarazione del Sindaco Tosi, che tanto si prodiga a dare "punti fedeltà" a chi nasce in terra Scaligera per evitare l'immigrazione e discriminare chi non è di Verona.

Penso che un RIP sia dovuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina