1.     Mi trovi su: Homepage #4786248
    Il rimpianto di Mourinho
    "Rifiutai una super offerta"

L'ex tecnico del Chelsea, in un'intervista a un giornale russo, svela: "Al termine della passata stagione, un grande cub europeo mi fece una proposta vantaggiosa, ma non accettai per amore dei Blues. Poi venni cacciato. Il futuro? Niente nazionali, ho già detto no all'Inghilterra"

------------------------------------------------------------

Un grande club?strano, eppure ero convinto che l'avesse contattato l'inter ... evidentemente mi sbagliavo :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786250
    Originally posted by massituo
    dichiarazioni di quando era al chelsea
    mourinho: "chi toglierei alla giuventus?Zanetti, abbiamo provato ad acquistarlo offrendo lampard e soldi, ma secco ha rifiutato"

Ma che gran bastiano che sei.:asd:

Ormai lo infili in tutti i discorsi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4786251
    dichiarazioni di quando era al chelsea
    mourinho: "chi toglierei alla giuventus?Zanetti, abbiamo provato ad acquistarlo offrendo lampard e soldi, ma secco ha rifiutato"

sfotti sfotti ... pensa a flamini al posto di ronaldinho ... :asd: :asd:

pensa se davvero si rivela un pippone .... :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4786252
    Originally posted by GLOBO
    Ma che gran bastiano che sei.:asd:

Ormai lo infili in tutti i discorsi.:asd:

nonostante mezzo forum gli abbia dato torto su zanetti ... :cool:
    <html>
    <body>
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786253
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    nonostante mezzo forum gli abbia dato torto su zanetti ... :cool:

E che il Milan lo abbia chiesto per domenica a causa della squalifica di Pirlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786259
    sentire attentamente il commento di Becker al passaggio circa 1:28 :cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786261
    Originally posted by Zande85
    Holly in realtà era Zanetti? :eek: :eek:

finalmente la verità è uscita fuori:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786262
    guarda che veramente a parte pez poi han tutti riso sulle tue dichiarazioni dei lanci millimetrici:asd:

Io no.:cool:

mourinho ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina