1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786264
    A Lega 2 ministri con portafoglio, 2 senza e un viceministro
    (ANSA) - ROMA, 6 MAG - 'Abbiamo chiuso l'accordo e per me ci sara' un ministero con 'sorpresa''. Lo riferisce Roberto Calderoli, senatore del Carroccio. La Lega avra' 'due ministeri con portafoglio, due senza e un viceministro'. 'Abbiamo lavorato fino alle due e mezza con Berlusconi. E abbiamo elaborato un nuovo ministero, una cosa che non c'e' mai stata'. Bossi, al suo fianco, annuisce ai nomi di Zaia all'Agricoltura e di Castelli viceministro alle Infrastrutture. Bossi fara' il ministro delle Riforme.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-05-06_106208748.html

Il Ministero della Kinder?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786265
    Il ministero dei mentecatti :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786267
    Originally posted by wfw
    ministro per i rapporti con le Religioni :eek:

o magari sull'immigrazione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786268
    Originally posted by TonyManero
    Il ministero dei mentecatti :cool:

:cool:

Governo: Calderoli a delegificazione
    Fonti leghiste confermano le anticipazioni di Bossi
    (ANSA) - ROMA, 6 MAG - Sara' Roberto Calderoli ad avere, nel nuovo governo, la delega alla delegificazione, 'alla semplicita'', come la definisce qualcuno. 'Silvio Berlusconi l'aveva annunciato in campagna elettorale, ora finalmente si fara'': cosi' fonti parlamentari leghiste presentano con soddisfazione 'la sorpresa' di cui aveva parlato Umberto Bossi. Insomma, tocchera' al ministro leghista, sottolineano le stesse fonti, a 'farla finita con questa montagna di leggi di cui i cittadini non ne possono piu''.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-05-06_106210017.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #4786270
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - ROMA, 6 MAG - Sara' Roberto Calderoli ad avere, nel nuovo governo, la delega alla delegificazione, 'alla semplicita'', come la definisce qualcuno. 'Silvio Berlusconi l'aveva annunciato in campagna elettorale, ora finalmente si fara'': cosi' fonti parlamentari leghiste presentano con soddisfazione 'la sorpresa' di cui aveva parlato Umberto Bossi. Insomma, tocchera' al ministro leghista, sottolineano le stesse fonti, a 'farla finita con questa montagna di leggi di cui i cittadini non ne possono piu''.

:rolleyes: :rolleyes:

Oh my Gold...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786271
    bene bene...

AAA cercasi paese ospitante:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4786273
    Certo, unica legge valida è la parola di Berlusconi.
    Tutto il resto non varrà un fico secco. Io dico solo che io voglio sapere, porca di quella zozza, i nostri cari amici forumisti di destra che se ne stanno sempre in silenzio (Max escluso) e nell'ombra hanno votato destra, che cosa speravano di avere da gente come Berlusconi? Libertà? Uguaglianza? Un Paese migliore?

Il fatto è che di Maxub si può dire quello che si vuole, ma intanto perlomeno ha avuto il coraggio di esporre le sue idee benchè discutibili. Mentre gli altri, se ne stanno in silenzio perchè si vergognano di averlo votato. Allora io mi chiedo: perchè l'avete votato se prima e ora ve ne siete vergognati?

Avete notato oltretutto che nessuno vi dice: "Io ho votato Berlusconi perchè lui di buono nel passato ha fatto questo e quello", anzi no scusate, nessuno vi dice "Io ho votato Berlusconi".

Vabbè lasciamo perdere va.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4786275
    Originally posted by digital_boy84
    non è che si vergognano...per dire i principali esponenti della destra del forum sono Bosss e Giovanni, che negli ultimi tempi han molto da fare x fatti loro infatti sono pochissimo sul forum

Certo... a vedere se è rimasto qualche posto come sostituto portaborse del sottosegretario alla direzione della gestione della villa di Sardegna del Berlusca....

LAP! LAP! LAP!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786276
    ma cosa c'entrano chi ha votato chi, io commento il governo, per quanto riguarda il voto ognuno l'ha espresso per quel che riteneva giusto e questo basta per avere il mio rispetto su questo punto.

10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4786277
    Originally posted by GLOBO
    :cool:

mai scelta fu più appropriata :rotfl:
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4786278
    Originally posted by beppojosef
    Certo, unica legge valida è la parola di Berlusconi.
    Tutto il resto non varrà un fico secco. Io dico solo che io voglio sapere, porca di quella zozza, i nostri cari amici forumisti di destra che se ne stanno sempre in silenzio (Max escluso) e nell'ombra hanno votato destra, che cosa speravano di avere da gente come Berlusconi? Libertà? Uguaglianza? Un Paese migliore?

Il fatto è che di Maxub si può dire quello che si vuole, ma intanto perlomeno ha avuto il coraggio di esporre le sue idee benchè discutibili. Mentre gli altri, se ne stanno in silenzio perchè si vergognano di averlo votato. Allora io mi chiedo: perchè l'avete votato se prima e ora ve ne siete vergognati?

Avete notato oltretutto che nessuno vi dice: "Io ho votato Berlusconi perchè lui di buono nel passato ha fatto questo e quello", anzi no scusate, nessuno vi dice "Io ho votato Berlusconi".

Vabbè lasciamo perdere va.

Su questo forum dire di essere di centrodestra crea problemi. Per quanto si è fatto in passato per cercare di limitare il problema, qualcuno lo si è perso per strada.

Calderoli, per me ministero sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina