1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4786687
    Meglio di nulla... :rolleyes:

Platini elogia la squadra viola e la società gigliata per la C.Uefa
    07/05/2008

Ecco le parole di Platini:

Sportività e rispetto
    "I giocatori della Fiorentina hanno dato prova di grande sportività e rispetto per gli avversari rendendo omaggio ai giocatori dei Rangers dopo la partita di Firenze che ha regalato la finale di Coppa UEFA agli scozzesi”, ha spiegato il Signor Platini.

Ospitalità perfetta
    "La società, inoltre, si è prodigata per accogliere al meglio i numerosissimi tifosi scozzesi approdati in città, molti dei quali sprovvisti del biglietto per assistere alla partita, fornendo loro cibo, intrattenimento e la possibilità di assistere all’incontro sul maxischermo allestito all’esterno dello Stadio Artemio Franchi".

L’apprezzamento scozzese
    "Il fatto che i Rangers abbiano voluto esprimere il proprio apprezzamento sia alla Fiorentina, che alla UEFA, testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza del club toscano e anche l’ottimo rapporto creatosi tra le tifoserie avversarie".

I valori del calcio
    "Sono lieto di vedere che il fair play e la sportività sono ancora presenti nel calcio professionistico. Mi auguro che il gesto della Fiorentina e dei suoi giocatori serva da esempio agli altri club, ai giovani calciatori e a tutti i tifosi".

uefa.com
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4786688
    Originally posted by TonyManero
    Meglio di nulla... :rolleyes:

Platini elogia la squadra viola e la società gigliata per la C.Uefa
    07/05/2008

Ecco le parole di Platini:

Sportività e rispetto
    "I giocatori della Fiorentina hanno dato prova di grande sportività e rispetto per gli avversari rendendo omaggio ai giocatori dei Rangers dopo la partita di Firenze che ha regalato la finale di Coppa UEFA agli scozzesi”, ha spiegato il Signor Platini.

Ospitalità perfetta
    "La società, inoltre, si è prodigata per accogliere al meglio i numerosissimi tifosi scozzesi approdati in città, molti dei quali sprovvisti del biglietto per assistere alla partita, fornendo loro cibo, intrattenimento e la possibilità di assistere all’incontro sul maxischermo allestito all’esterno dello Stadio Artemio Franchi".

L’apprezzamento scozzese
    "Il fatto che i Rangers abbiano voluto esprimere il proprio apprezzamento sia alla Fiorentina, che alla UEFA, testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza del club toscano e anche l’ottimo rapporto creatosi tra le tifoserie avversarie".

I valori del calcio
    "Sono lieto di vedere che il fair play e la sportività sono ancora presenti nel calcio professionistico. Mi auguro che il gesto della Fiorentina e dei suoi giocatori serva da esempio agli altri club, ai giovani calciatori e a tutti i tifosi".

uefa.com

Meglio di nulla????

E la cosa più bella che potesse capitarvi.... :cool: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4786690
    che invidia :cry: :cry:

complimenti ragazzi, anche se inutile avete tutto il mio sostegno e tutti i miei complimenti! :ave:

essere simbolo e promotori di queste iniziative credetemi, vale molto più di 3 scudetti consecutivi o di qualche coppetta "dragonball" vinta in Giappone :approved:

al cuor non si comanda e il primo unico grande amore calcistico resterà l'Inter, ma se c'è chi, soprattutto in questo ultimo anno ha conquistato il mio rispetto e la mia ammirazione è proprio la Viola. In barba ai trofei, in barba ai luoghi dove si è nati, se c'è un motivo per cui bisogna tifare una squadra Prandelli e i ragazzi l'hanno dimostrato sul campo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4786691
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che invidia :cry: :cry:

complimenti ragazzi, anche se inutile avete tutto il mio sostegno e tutti i miei complimenti! :ave:

essere simbolo e promotori di queste iniziative credetemi, vale molto più di 3 scudetti consecutivi o di qualche coppetta "dragonball" vinta in Giappone :approved:

al cuor non si comanda e il primo unico grande amore calcistico resterà l'Inter, ma se c'è chi, soprattutto in questo ultimo anno ha conquistato il mio rispetto e la mia ammirazione è proprio la Viola. In barba ai trofei, in barba ai luoghi dove si è nati, se c'è un motivo per cui bisogna tifare una squadra Prandelli e i ragazzi l'hanno dimostrato sul campo.
    io preferisco vincere champions, supercoppa e trofeo dragonball:cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4786694
    Originally posted by massituo
    chiedi a tony se preferiva vincere l'uefa o ricevere un comunicato con scritto "bravi":asd: altro che priorità...concretezza, abbasso la demagogia:cool:

sono quelli del "grazie lo stesso" :asd:

anch'io voglio il trofeo di Vegeta cmq! :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4786697
    Che faccia piacere ricevere i complimenti dalle alte sfere è indubbio che poi, personalmente, avendo fatto l'allenatore , abbia sempre messo davanti la sportività alla furbizia anche questo è un dato di fatto.........................

ma se ogni tanto una coppuccia si portasse a casa non sarebbe poi cosi male e i complimenti resterebbero:D
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4786699
    Originally posted by RECO
    bravi i giocatori e l'allenatore e bla bla bla
    però la società è pur sempre quella che ha saltato la c1, è salita grazie alle 6 promozioni ed è stata penalizzata per illecito

stai a guardare la pagliuzza!!

:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4786700
    Originally posted by massituo
    chiedi a tony se preferiva vincere l'uefa o ricevere un comunicato con scritto "bravi":asd: altro che priorità...concretezza, abbasso la demagogia:cool:

e cmq non è un comunicato con scritto bravi, è un attestato, un riconoscimento che questi metodi devono essere seguiti e perseguiti da più gente possibile. Questa è cultura, la demagogia si fa facendo credere alla gente che queste cose non valgano nulla
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4786701
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chiediamo a tittore e carea? :)

e cmq non è un comunicato con scritto bravi, è un attestato, un riconoscimento che questi metodi devono essere seguiti e perseguiti da più gente possibile. Questa è cultura, la demagogia si fa facendo credere alla gente che queste cose non valgano nulla
    sicuramente. me lo aspetto nell'albo d'oro:asd:
    ma per favore zan:asd: sicuramente fa piacere...ma se devo scegliere mi piglio la coppa tutta la vita:asd:

Platini elogia la squadra viola e la società gigliata per la C. Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina