1.     Mi trovi su: Homepage #4786795
    nn c'e' niente da spiegare ho capito benissimo

proprio per quello ho scritto cio che ho scritto e mi rendo conto che scrivere su un forum che ha queste regole nn e' per me

gia so che scriverai che era per nn alzare i toni

e che paxxe

gia l ho scritto oggi le cose preventive mi fanno ridere mi sembra davvero di stare dalla suore

se poi uno sgrava e da dello ******* o della testa di ***** all altro o bestemmia scrive altre cose che nn scrivo tanto le cancelleresti allora prendi provvedimenti ma nn puoi bloccare i thread prima
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786796
    vedo che nn vuoi capire, tranquillo non nn è un problema per me:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4786797
    Eh, va beh, c'e' mica bisogno di esagerare così...

Non te ne andare !

:cry:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4786803
    Originally posted by sir alexander
    nn c'e' niente da spiegare ho capito benissimo

proprio per quello ho scritto cio che ho scritto e mi rendo conto che scrivere su un forum che ha queste regole nn e' per me

gia so che scriverai che era per nn alzare i toni

e che paxxe

gia l ho scritto oggi le cose preventive mi fanno ridere mi sembra davvero di stare dalla suore

se poi uno sgrava e da dello ******* o della testa di ***** all altro o bestemmia scrive altre cose che nn scrivo tanto le cancelleresti allora prendi provvedimenti ma nn puoi bloccare i thread prima

Buonanotte, spero di ritrovarti domani...

ricorda che la LOTTA non si abbandona, se credi di essere nel giusto, convinci gli altri, chi se ne va' HA sempre TORTO !

Se poi apri 3.ead seri sulla pedofilia, sulle Suore, sull' istruzione, sul RAZZISMO...

CI SARO' !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4786804
    Originally posted by Maxultrasbrixia

ricorda che la LOTTA non si abbandona, se credi di essere nel giusto, convinci gli altri, chi se ne va' HA sempre TORTO !

Se poi apri 3.ead seri sulla pedofilia, sulle Suore, sull' istruzione, sul RAZZISMO...

CI SARO' !

ma lo so bene che te ce stai sempre

il problema e' che parlare con post bianchi nn fa per me
  6.     Mi trovi su: Homepage #4786806
    caro sir, a me marcomix ha cancellato un post lunghissimo per una o due righe con un'offesa autoironica (terrone) e la parola "ignorante".
    Poi mi ha detto che avevo scritto tutt'altro.
    Quindi non te la prendere.
    Ti ricordi che era già intervenuto a dirci di "moderarci2 quando noi stavamo semplicemente chiarendoci senza offendersi?
    Evidentemente è un suo problema.
    Il problema è quando , dopo un po' di segnalazioni, se ne renderanno conto i moderatori che gli hanno dato questa funzione...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4786808
    Originally posted by Odisseo2005
    caro sir, a me marcomix ha cancellato un post lunghissimo per una o due righe con un'offesa autoironica (terrone) e la parola "ignorante".
    Poi mi ha detto che avevo scritto tutt'altro.
    Quindi non te la prendere.
    Ti ricordi che era già intervenuto a dirci di "moderarci2 quando noi stavamo semplicemente chiarendoci senza offendersi?
    Evidentemente è un suo problema.
    Il problema è quando , dopo un po' di segnalazioni, se ne renderanno conto i moderatori che gli hanno dato questa funzione...

si mi ricordo bene

e ho seguio anche la tue vicende

infatti in un altro post mi lamentavo nn solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti

peccato perche ogni tanto la notte qualche discussione con te o con max era piacevole

a te gia hanno fatto demordere ora ci sono riusciti anche con me

piano piano si sta raggiungendo l obiettivo di un forum i cui tutti sono daccordo e tutti parlano con le faccine:cool: :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786809
    Originally posted by Maxultrasbrixia

CI SARO' !

il punto è proprio quello

nn si trattava di una discussione sull'argomento legittimissima e che ho anche detto, anche io avrei una opinione critica al riguardo.

il punto è che dopo svariati post in cui ho dovuto editare perchè a te aveva dato del razzista, avevo chiesto di moderare i termini, ciò nn è avvenuto alludendo che oltre all'italiano studiavi anche razzismo e pedofilia.

l'edit era dovuto a questo nn all'argomento in se, infatti ho aggiunto che se voleva poteva aprire un thread a parte per argomentare e documentare la questione, ma che erano termini pesanti se riferiti ai tuoi studi.

tutto qua, vabbe stasera c'era voglia di fare le ore piccole:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

non mandarmi pm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina