1.     Mi trovi su: Homepage #4786974
    Il tecnico blucerchiato verso l'addio: torna al Sud, o va all'estero

"A fine stagione parlerò con la società, è normale che un allenatore, se ha fatto bene, cerchi di avere o di chiedere garanzie che lo tutelino". Deve aver guardato con attenzione la semifinale di coppa Italia fra Lazio e Inter, Walter Mazzarri. L'ex tecnico rampante della Reggina, ora vincente con la Sampdoria, potrebbe essere il prossimo allenatore dei biancocelesti. Le parole di questi giorni confermano che non è più così sicuro di restare a Genova. Il suo contratto scade nel 2009: guadagna poco più di 500 mila euro a stagione.

"Quest'anno è andata così, l'anno prossimo i tifosi magari si aspettano di più. Per questo dico che bisogna chiarire con la società gli obiettivi futuri". Come dire: adesso il mercato voglio farlo un po' anche io, altrimenti...

Per la mezza rifondazione che ha in mente di attuare alla Lazio, Lotito pensa soprattutto a Mazzarri. Che piace però moltissimo anche al Napoli di De Laurentiis, sempre piuttosto convinto che il ciclo Reja sia ormai finito. "Entrambe le piazze - ha dichiarato sull'argomento il tecnico blucerchiato - sono importanti. Per un allenatore orgoglioso sono piazze di grandissima soddisfazione, di grandissimo livello. Ma non mi va di andare nel particolare. Sembra poi di togliere qualcosa ad altri. All'estero? Non mi dispiacerebbe, ma io non so cosa farò, vivo di giorno in giorno, o al massimo di settimana in settimana".

Su Cassano: "Ho cercato di avere con lui un rapporto padre-figlio, a volte bisogna che tu chiuda un occhio, come fai con un figlio che sbaglia. Bisogna cercare il buonsenso, a volte. Dove andrà Antonio? Faccio fatica a sapere dove andrò io...".

--------------------------------------------------------------

Speriamo!!......con lui si che si aprirebbe un ciclo :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4786975
    è l'allenatore che vorrei, nn si stravolge troppo il modulo, ma sa farlo molto meglio di Reja.

speriamo ma nn credo che vada via, starà tirando per un ingaggio + alto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mazzarri: "Lazio e Napoli grandi club..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina