1.     Mi trovi su: Homepage #4786978
    Tifosi arrabbiati, Lotito fugge dallo stadio...

Lotito che scappa inseguito dagli insulti dei tifosi della Monte Mario; i calciatori sommersi di fischi e del classico «andate a lavorare»; Rossi che invita a guardare avanti, a credere ancora nel progetto, ma che è il primo a rendersi conto che quel progetto è giunto al capolinea. Doveva essere la serata del riscatto, è stata invece l'amaro epilogo di un'annata da dimenticare. Caduta l'ultima illusione, quella di una coppa Italia salva-Europa e salva-stagione, l'annata laziale va agli archivi come un fallimento totale. Il primo a salire sul banco degli imputati è Rossi. La sua avventura con la Lazio, nonostante un contratto con scadenza 2009, è da considerarsi praticamente finita. Si volterà pagina, dunque, con un nuovo tecnico. Che potrebbe essere il sampdoriano Mazzarri, con cui sono stati allacciati contatti negli ultimi giorni. O il brasiliano Zico, che però non sarà facile strappare al Fenerbahce.

Servirà una profonda rifondazione anche a livello societario. Il binomio Lotito-Sabatini quest'anno ha fallito. Soprattutto nel mercato estivo, ma anche nella gestione di una stagione lunga e difficile. A loro supporto potrebbe arrivare una nuova figura dirigenziale, come era stato Osti due anni fa. Già a gennaio erano filtrate indiscrezioni sul possibile arrivo di un uomo di raccordo tra squadra e società. E si erano fatti i nomi di Giordano e Signori...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786981
    Originally posted by TonyManero
    serie B :cool:

:cool:

Purtroppo non è più matematicamente possibile.Anche se il Parma agganciasse la Lazio a 40 retrocederebbe il Parma per gli scontri diretti.:cool:

Però ci son sempre i debiti in agguato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786983
    Lazio: Sabatini via, non ci ripenso
    Champions? Condizionati da errori mercato, rosa non all'altezza
    (ANSA) - ROMA, 9 MAG - Walter Sabatini non ci ripensa. Lascera' la Lazio il 30 giugno a scadenza di contratto: 'molte colpe sono mie, ne sento il peso'. 'Me ne vado e la mia decisione e' irreversibile, mi dispiace ma mi assumo le mie responsabilita'', afferma l'ex ds biancoceleste. Responsabilita' legate in primo luogo ad errori di mercato, trattative fallite su giocatori che Rossi aspettava e che hanno condizionato anche la Champions affrontata con una rosa 'non all'altezza'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-05-09_109217689.html

Walter ripensaci.Puoi fare meglio di così e portarli in serie bì.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4786984
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - ROMA, 9 MAG - Walter Sabatini non ci ripensa. Lascera' la Lazio il 30 giugno a scadenza di contratto: 'molte colpe sono mie, ne sento il peso'. 'Me ne vado e la mia decisione e' irreversibile, mi dispiace ma mi assumo le mie responsabilita'', afferma l'ex ds biancoceleste. Responsabilita' legate in primo luogo ad errori di mercato, trattative fallite su giocatori che Rossi aspettava e che hanno condizionato anche la Champions affrontata con una rosa 'non all'altezza'.

Vero. :cool:
    Paga soprattutto il fatto di non essere riuscito a portare Calvè alla Lazio. Se non altro le domeniche biancotristicelesti sarebbero state più condite e saporite. :cool:

P.S.: LOTITO NON MOLLARE ! :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786985
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Vero. :cool:
    Paga soprattutto il fatto di non essere riuscito a portare Calvè alla Lazio. Se non altro le domeniche biancotristicelesti sarebbero state più condite e saporite. :cool:

P.S.: LOTITO NON MOLLARE ! :asd:

:asd: :cool:

P.S sarebbe fantastico vedere Coppola in porta...Capelli e Calvè in difesa.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4786986
    Originally posted by GLOBO

che dire...
    sabatini grazie lo stesso:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786987
    Originally posted by RECO
    che dire...
    sabatini grazie lo stesso:asd:

E... la salvezza mettila nel cubo.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4786988
    Lazio, pazza idea: Donadoni

Per la società di Lotito è uno dei periodi più neri della sua storia. Dopo una stagione infestata da mille problemi, i tifosi biancoecelesti assisteranno ad un rinnoavemento. Il primo segnale è arrivato dalle dimissioni di Sabatini. Il prossimo a fare le valige dovrebbe essere il tecnico Rossi. In questi giorni i nomi che potrebbero sostituire il tecnico romagnolo rimbalzano da una parte al'altra della capitale. Il più accreditato è sicuramente Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio e molto amato nell'ambiente. Non vanno però dimenticati Walter Mazzarri e Novellino. Nelle ultime ore ha preso corpo la candidatura di Acori, ma la poca esperienza del tecnico del Rimini, potrebbe portare a un altro grande nome, ovvero Roberto Donadoni, il cui futuro sulla panchina azzurra è ancora da valutare.

-------------------------------------------------------

Mica e' scemo Donadoni! :asd:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4786989
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Lazio, pazza idea: Donadoni

Per la società di Lotito è uno dei periodi più neri della sua storia. Dopo una stagione infestata da mille problemi, i tifosi biancoecelesti assisteranno ad un rinnoavemento. Il primo segnale è arrivato dalle dimissioni di Sabatini. Il prossimo a fare le valige dovrebbe essere il tecnico Rossi. In questi giorni i nomi che potrebbero sostituire il tecnico romagnolo rimbalzano da una parte al'altra della capitale. Il più accreditato è sicuramente Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio e molto amato nell'ambiente. Non vanno però dimenticati Walter Mazzarri e Novellino. Nelle ultime ore ha preso corpo la candidatura di Acori, ma la poca esperienza del tecnico del Rimini, potrebbe portare a un altro grande nome, ovvero Roberto Donadoni, il cui futuro sulla panchina azzurra è ancora da valutare.

-------------------------------------------------------

Mica e' scemo Donadoni! :asd: [/B]

ma povero donadoni :asd:
    cmq ovvio che delio rossi ha fatto il miglior campionato possibile con la squadraccia che gli ha dato lotirchio...l'anno scorso ha fatto molto meglio ma è stato un mircacolo. Vedo molto probabile novellino
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4786990
    Originally posted by DYD_1974
    ma povero donadoni :asd:
    cmq ovvio che delio rossi ha fatto il miglior campionato possibile con la squadraccia che gli ha dato lotirchio...l'anno scorso ha fatto molto meglio ma è stato un mircacolo. Vedo molto probabile novellino
    Naaaa.....secondo me arriva Acori che e' uno che si accontenta :asd:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4786992
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io sogno Bruno Giordano, per una sicura retrocessione. :cool:

Non vedresti meglio Zeman?:cool:

Lazio, tutti contro tutti: in vista una rivoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina