1.     Mi trovi su: Homepage #4787002
    Potrebbe essere praticamente saltata la partecipazione agli Europei di Vincenzo Iaquinta. L'attaccante rientrerà nei ranghi solo a luglio, a causa dei postumi dell'infortunio muscolare di cui è rimasto vittima. La defezione di Iaquinta è stata comunicata allo staff medico della Nazionale dal dott. Agricola, responsabile del Settore Medico della Juventus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4787007
    Avete sentito la notizia che Nesta e' stato inserito da Donadoni tra i 48 preconvocati per l'Europeo? :confused:

Ecco la lista completa:

Portieri
    Abbiati-Amelia-Buffon-Curci-De Sanctis

Difensori
    Barzagli-Bonera-Cannavaro-Chiellini-Dainelli-Gamberini-Grosso-Materazzi-Nesta-Oddo-
    Panuncci-Pasqual-Tonetto-Zaccardo-Zambrotta

Centrocampisti
    Ambrosini-Aquilani-Camoranesi-De Rossi-Delvecchio-Diana-Foggia-Gattuso-Marchionni-
    Mauri-Montolivo-Perrotta-Pirlo-Semioli

Attacanti
    Bonazzoli-Borriello-Cassano-Del Piero-Di Michele-Di Natale-Gilardino-Iaquinta-Inzaghi-Lucarelli
    Palladino-Quagliarella-Rocchi-Toni
  3.     Mi trovi su: Homepage #4787012
    Originally posted by Pezzotto
    Cassano e' uno che non accetta la panchina e l'ha detto chiaramente recentemente in un'intervista televisiva. Lui non si sente secondo a nessuno e nonostante stia facendo bene potrebbe essere un problema includerlo nella lista dei convocati.

io lo convocherei. Ci penserebbero i vari Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Gattuso a farlo stare calmo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4787016
    Originally posted by massituo
    speriamo che legga il tuo post e capendo che per aver le tue stesse idee calcistiche non bisogna capire na mazza faccia altre scelte:cool:
    Se se ne riparliamo quando cominicia l'europeo. Tu pensa a flamini che è meglio :asd:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Iaquinta, per lui niente Europei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina