1.     Mi trovi su: Homepage #4787374
    ragazzi, il prossimo anno posso fare una lega sul forum ?

prima di iniziare a prendermi in giro a battutacce, vi spiego che questo è il mio primo anno di scudettoweb ...

come funziona per le leghe con voi? avete dei gruppetti fissi con cui giocate e nn è possibile entrarvi? oppure bisogna prenotarsi tempo prima con i moderatori? leggo spesso che parlate di "superlega", di "serie A" ... come funziona?
    grazie in anticipo :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4787375
    Ci sono leghe storiche (forza reggina, scudetto etc) e leghe più giovani (tipo magnifici 10 etc...)

di solito i partecipanti rinnovano le iscrizioni e in caso di defajance chi vuole partecipare fa richiesta di essere new entry.

per la superlega, guarda qui: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59578&amp;highlight=regolamento+superlega

Buona lettura:cool::asd:

ma tanto che ti serve? ti banniamo:asd::cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4787376
    Originally posted by Kaiserniky
    Ci sono leghe storiche (forza reggina, scudetto etc) e leghe più giovani (tipo magnifici 10 etc...)

di solito i partecipanti rinnovano le iscrizioni e in caso di defajance chi vuole partecipare fa richiesta di essere new entry.

per la superlega, guarda qui: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59578&amp;highlight=regolamento+superlega

Buona lettura:cool::asd:

ma tanto che ti serve? ti banniamo:asd::cool:

va beh, tanto mi iscrivo sotto falso nome ...

nick "kaiser_è_gaio" :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4787381
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ragazzi, il prossimo anno posso fare una lega sul forum ?

prima di iniziare a prendermi in giro a battutacce, vi spiego che questo è il mio primo anno di scudettoweb ...

come funziona per le leghe con voi? avete dei gruppetti fissi con cui giocate e nn è possibile entrarvi? oppure bisogna prenotarsi tempo prima con i moderatori? leggo spesso che parlate di "superlega", di "serie A" ... come funziona?
    grazie in anticipo :)

Come, non sai che per partecipare alla superlega basta cliccare sul link: www.superlega.soloconmassi-in-a.videogame.it
    :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4787384
    Approfitto del thread di Alex per candidarmi l'anno prossimo, se c'è posto in qualche lega, per una delle leghe storiche o cmq + considerate da tutti. In modo che a metà campionato non ci sia gente che è a metà classifica e dice che deve salvarsi in SL e che abbandona tutte le leghe del caxxo escluse quelle storiche :asd:!

Quindi se qualcuno mi volesse fare partecipare, me lo faccia sapere :ave:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4787385
    Originally posted by Zande85
    Approfitto del thread di Alex per candidarmi l'anno prossimo, se c'è posto in qualche lega, per una delle leghe storiche o cmq + considerate da tutti. In modo che a metà campionato non ci sia gente che è a metà classifica e dice che deve salvarsi in SL e che abbandona tutte le leghe del caxxo escluse quelle storiche :asd:!

Quindi se qualcuno mi volesse fare partecipare, me lo faccia sapere :ave:!
    ti lascio tutti i miei posti
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4787387
    io ho già detto che lascerò tutte le senza stipendi, perchè quest'anno ho davvero esagerato, le ho seguite tutte,a ma è stato faticoso.

per quelle a stip mi confermo in tutte, se poi qualcuna nn si farà, mi sposterò altrove:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► il prossimo anno ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina