1.     Mi trovi su: Homepage #4787402
    Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, la Questura di Foggia ha avviato indagini per accertare se ultras del Verona abbiano offeso la memoria di Padre Pio domenica scorsa, in occasione di Manfredonia-Verona, apostrofandolo più volte con l'appellativo di "terrone". Lo stesso quotidiano ha ascoltato l'ex bomber Beppe Signori, vicino da sempre ai frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo. "Non ci sono parole verso gente così. Provo pena verso queste persone, credo che la migliore cosa sia l'indifferenza. Chi è così imbecille da avere il coraggio di insultare un santo come Padre Pio non merita neanche la ribalta dei giornali".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4787404
    Sarò una melda....però....Padre Pio Terrone a me ha fatto ridere:D
    Oggi vendevano in TV le sue immagini...Mi sembra molto più grave farci su i danè stile Vanna Marchi( e Padre Pio è gran fonte di danè) che urlare uno slogan che....più immagino di sentirlo allo stadio....nel contesto stadio....più rido....:D :D

Fa' piangere che con tutto quel che capita a 'sto mondo la Questura di Foggia abbia voglia e tempo di occuparsi di 'ste sbronzate:cry:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4787406
    Originally posted by Odisseo2005
    qualcuno mi spiega perché la gente grida al miracolo se a padrepio son venute le stigmati, cioè, quei buchi sulle mani?

semplicemente perchè non c'è (per ora) una spiegazione scientifica sulle stigmate, in più a detta di molti ha salvato vite (o destato dal coma malati e guarito persone) se poi ci aggiungiamo che si trattava di un frate...penso che per i fedeli sia legittimo pensarlo;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4787407
    Originally posted by Kaiserniky
    semplicemente perchè non c'è (per ora) una spiegazione scientifica sulle stigmate, in più a detta di molti ha salvato vite (o destato dal coma malati e guarito persone) se poi ci aggiungiamo che si trattava di un frate...penso che per i fedeli sia legittimo pensarlo;)

:approved: :yy:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787408
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Oggi vendevano in TV le sue immagini...Mi sembra molto grave farci su i danè stile Vanna Marchi( e Padre Pio è gran fonte di danè)

Se la metti così concordo.In paragone a un'offesa no.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787410
    Originally posted by fralex
    scherza con i Centofanti

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4787411
    questo è un terreno minato però una cosa vorrei capirla:
    SE il nostro Stato è laico, perchè un'offesa a Padre Pio fa scattare indagini mentre le tante offese ad altri soggetti vengono fatte cadere nel vuoto ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4787412
    Originally posted by lallo
    SE il nostro Stato è laico, perchè un'offesa a Padre Pio fa scattare indagini mentre le tante offese ad altri soggetti vengono fatte cadere nel vuoto ? :cool:

Lalluzzo...mi son girato tre giorni Roma in bicicletta (elettrica:P ) dal 25 al 27 aprile....Quanto sei bella Roma....Ma....

Non avevo la percezione di stare in uno stato laico....
    Son padroni di tutto i signori con la tonaca:eek:

Ohi....Terrone...qui a Milano...non lo si dice più a nessuno da 30 anni...
    Gli idioti naziveronelli sono ignoranti anche quanto ad aggettivi....Però...
    Super...Pardon....Padre Pio Terrone a me continua a far ridere....

Padre Pio...se proprio ne vogliamo discutere....è diventato un bel sistema per fare soldi....e basta andare a vedere cosa diceva di lui il buon Padre Agostino Gemelli (Università Cattolica, a Milano....dedicata a questo Agostino)....per imparare che anche parte della Chiesa lo riteneva un simpatico impostore....
    Peggio di lui (forse inconsapevole) sono quelli che lo vendono a destra e a manca:muhehe:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4787413
    Sarò una melda....però....Padre Pio Terrone a me ha fatto ridere:D
    Oggi vendevano in TV le sue immagini...Mi sembra molto più grave farci su i danè stile Vanna Marchi( e Padre Pio è gran fonte di danè) che urlare uno slogan che....più immagino di sentirlo allo stadio....nel contesto stadio....più rido....:D :D

Fa' piangere che con tutto quel che capita a 'sto mondo la Questura di Foggia abbia voglia e tempo di occuparsi di 'ste sbronzate:cry:

:approved:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4787414
    Lalluzzo...mi son girato tre giorni Roma in bicicletta (elettrica:P ) dal 25 al 27 aprile....Quanto sei bella Roma....Ma....

Non avevo la percezione di stare in uno stato laico....
    Son padroni di tutto i signori con la tonaca:eek:

Ohi....Terrone...qui a Milano...non lo si dice più a nessuno da 30 anni...
    Gli idioti naziveronelli sono ignoranti anche quanto ad aggettivi....Però...
    Super...Pardon....Padre Pio Terrone a me continua a far ridere....

Padre Pio...se proprio ne vogliamo discutere....è diventato un bel sistema per fare soldi....e basta andare a vedere cosa diceva di lui il buon Padre Agostino Gemelli (Università Cattolica, a Milano....dedicata a questo Agostino)....per imparare che anche parte della Chiesa lo riteneva un simpatico impostore....
    Peggio di lui (forse inconsapevole) sono quelli che lo vendono a destra e a manca:muhehe:
    la mia era una provocazione
    ho una mia personale idea sul fenomeno Padre Pio abbastanza simile alla tua soprattutto per tutto il contorno che ha generato.
    Per il resto ripeto non capisco perchè una Questura e, quindi lo Stato, deve impiegare mezzi e risorse per indagare su un'offesa a Padre Pio mentre non si occupano mai, nello stesso contesto, di altri ingiuriati?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4787415
    Originally posted by lallo

Più che altro perchè se mi stuprano la mamma, mi trucidano il papà, mi rapinano il fratello e chiamo i carabinieri non mi rispondo se però bestemmio dopo tutto ciò mi fan la multa?

"Padre Pio terrone": aperta inchiesta a carico tifosi Verona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina