1.     Mi trovi su: Homepage #4787436
    anch'io penso che iaquinta sia un giocatore importante, soprattutto perchè è uno dei pochi attaccanti completi che abbiamo: vede la porta, fisico, colpo di testa, veloce, rincorre gli avversari.
    tuttavia la conclusione, mike, mi sembra troppo pessimistica. in qualche modo faremo. parliamo pur sempre di una riserva (nella juve e in nazionale) e per fortuna abbiamo così tanti talenti in attacco che troveremo un valido sostituto.
    IMHO sarebbe stato davvero grave perdere un giocatore in mezzo al campo tra pirlo e de rossi. e visto che il campionato ancora non è finito, mano agli attrezzi :asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787437
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    IMHO

Che vuol dire? :confused:

Ti riferisci a Imhotep,il gran visir e architetto?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4787439
    anch'io penso che iaquinta sia un giocatore importante, soprattutto perchè è uno dei pochi attaccanti completi che abbiamo: vede la porta, fisico, colpo di testa, veloce, rincorre gli avversari.
    tuttavia la conclusione, mike, mi sembra troppo pessimistica. in qualche modo faremo. parliamo pur sempre di una riserva (nella juve e in nazionale) e per fortuna abbiamo così tanti talenti in attacco che troveremo un valido sostituto.
    IMHO sarebbe stato davvero grave perdere un giocatore in mezzo al campo tra pirlo e de rossi. e visto che il campionato ancora non è finito, mano agli attrezzi :asd: :asd: :asd:
    conoscendo Mike credo sia ironico :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4787441
    Originally posted by GLOBO
    Che vuol dire? :confused:

Ti riferisci a Imhotep,il gran visir e architetto?:confused: :asd:

Eh ma che ignoranza globo!!! :sbam: :sbam: :cool:

Il linguaggio dei forum sotto le scarpe proprio...

imho, asd, lol,... :cool:

O anche alcune aggiunte di quello che si usa giocando on-line:

kk, np, n1, ns, gs, bs,... :cool:

Comunque si, direi proprio che Mike era ironico, considerando che non l'ho mai sentito dichiarare il suo amore smodato per Iaquinta... :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4787443
    Originally posted by Mike75
    Mi conosci bene! :cool:

Per me Iaquinta= giocatore inutile

qui ti sbagli, con lui forse avevamo ancora qualche possibilità di nn vedere del piero:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787444
    :asd:

IMHO=In My Humble Opinion

che noi traduciamo "secondo me". è un acronimo molto diffuso nei forum :D

Non lo conoscevo.:cry: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787445
    Originally posted by Obi-Wan
    Eh ma che ignoranza globo!!! :sbam: :sbam: :cool:

Il linguaggio dei forum sotto le scarpe proprio...

imho, asd, lol,... :cool:
    [/QUOTE]

Di questi solo imho non conoscevo.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Obi-Wan
    O anche alcune aggiunte di quello che si usa giocando on-line:

kk, np, n1, ns, gs, bs,... :cool:

mmzt.:cool:

Ma l'editoriale è ironico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina