1.     Mi trovi su: Homepage #4787490
    Del Piero c'è, Inzaghi no

ROMA, 9 maggio - Toldo alla Peruzzi come terzo portiere (altrimenti De Sanctis); Chiellini tra gli 8 difensori; Montolivo se salta Aquilani. E naturalmente Del Piero, ma non l’eterno Inzaghi né lo sfortunato Iaquinta, lungodegente, tra gli attaccanti. Cassano? Al massimo tra le tre riserve (con Bonera e Palombo o Montolivo) che saranno aggregate ai 23 azzurri selezionati da Donadoni per Euro 2008 nella prima settimana di lavoro a Coverciano. Sono questi gli elementi di novità intorno ai quali il ct azzurro e il suo staff stanno lavorando, quando mancano solo due partite di campionato e la finale di coppa Italia alla fine della stagione italiana. Tra un mese esatto, il 9 giugno allo Stade de Suisse Wankdorf di Berna, alle 20.45, l’Italia inizierà il suo Europeo affrontando l’Olanda di van Basten.

IL GRUPPO - Ad un mese dall’esordio a Berna con l’Olanda il gruppo dei 23 azzurri è praticamente fatto. Ecco i nomi e le novità:

Portieri: Buffon, Amelia e Toldo
    Difensori: Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Chiellini, Zambrotta e Grosso.
    Centrocampisti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani e Camoranesi
    Attaccanti: Del Piero, Borriello, Di Natale, Qaugliarella e Toni
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4787493
    io nn convocherei solo 1 di quella lista...

volete sapere chi è??? chiedetelo all'uccellino:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4787494
    Originally posted by digital_boy84
    per me Inzaghi al posto di Borriello, e poi va bene (apparte Toldo :buha: )
    anche per me. Borriello quest'anno è andato benissimo, ma non ha l'esperienza per poter affrontare una competizione internazionale cosi importante. Una cosa è segnare contro livorno, reggina ecc... un'altra è giocare un campionato europeo. Inoltre Inzaghi è in formissima, borriello è un po' calato, e conta chi sta bene a giugno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4787495
    Borriello ha meritato l'europeo, semmai Inzaghi si poteva portare al posto di Quagliarella. E poi in questa Italia manca un vice Camoranesi, io avrei portato Palladino.....magari al posto di Perrotta che per come gioca Donadoni non capisco dove andrebbe inserito. Inoltre forse avrei premiato Montolivo....visto che Aquilani ha avuto una stagione di alti e bassi. Per quanto riguarda Toldo, alla fine puo' andar pure bene.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4787498
    Originally posted by Pezzotto
    Marco, se puoi.....unisci questo thread a quello che ho appena aperto ;)

te lo faccio pure, però tieni conto della differenza temporale dei post, li metterà in ordine cronologico ciò significa che mischia un pò...le carte...dimmi te:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787501
    Originally posted by zhaman
    visto che si può fare uniamo in un solo thread tutti i post di max, di odisseo, e di sir, e lo chiamiamo topic vietato ai minori:asd:

Sagace.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4787503
    Siete tutti invitati di qua :dance:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=62137

Grazie.Però ogni tanto scriverò pure di qua.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4787504
    Del Piero c'è, Inzaghi no

ROMA, 9 maggio - Toldo alla Peruzzi come terzo portiere (altrimenti De Sanctis); Chiellini tra gli 8 difensori; Montolivo se salta Aquilani. E naturalmente Del Piero, ma non l’eterno Inzaghi né lo sfortunato Iaquinta, lungodegente, tra gli attaccanti. Cassano? Al massimo tra le tre riserve (con Bonera e Palombo o Montolivo) che saranno aggregate ai 23 azzurri selezionati da Donadoni per Euro 2008 nella prima settimana di lavoro a Coverciano. Sono questi gli elementi di novità intorno ai quali il ct azzurro e il suo staff stanno lavorando, quando mancano solo due partite di campionato e la finale di coppa Italia alla fine della stagione italiana. Tra un mese esatto, il 9 giugno allo Stade de Suisse Wankdorf di Berna, alle 20.45, l’Italia inizierà il suo Europeo affrontando l’Olanda di van Basten.

IL GRUPPO - Ad un mese dall’esordio a Berna con l’Olanda il gruppo dei 23 azzurri è praticamente fatto. Ecco i nomi e le novità:

Portieri: Buffon, Amelia e Toldo
    Difensori: Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Chiellini, Zambrotta e Grosso.
    Centrocampisti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani e Camoranesi
    Attaccanti: Del Piero, Borriello, Di Natale, Qaugliarella e Toni

A parte che una volta il terzo portiere che portavamo era un fenomeno ora anche il secondo è normalissimo :cry:
    Cmq unici ballottaggi:
    Grosso/ un centrocampista in piu visto che chiellini puo all occorrenza giocare terzino
    Aquilani: se è in forma è un fenomeno altrimenti meglio lasciarlo a casa
    Del Piero: anche se con la rottura di iaquinta sicuramente va
    Perrotta: sicuramente lo convoca xche puo giocare dovunque ma non ha piu fiato poveretto...

Tra i possibili:
    Inzaghi è in forma e puo essere utile
    Palombo: ottimo giocatore a me piace molto, ma tra lui e aquila non c è partita
    Rosina e Foggia: troppo acerbi
    Montolivo: gran giocatore lo porterei come vice pirlo
    Casseti/Tonetto: tutti e due sicuramente meglio di grosso....il secondo se lo meriterebbe x gli ultimi due anni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Italia: Donadoni ha scelto i 23 per Euro 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina