1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788043
    Eccoci finalmente a quello che è uno degli eventi più attesi della stagione: la finale di superlega clausura! A contendersi il titolo saranno 2 dei più esperti manager della superlega: Jackal e Lallo. Entrambi venivano da 2 secondi posti conquistati in superlega apertura, vinta poi da Jdn. Niente di sorprendente quindi se ora sono proprio loro a trovarsi uno di fronte l’altro.
    Jackal ha strameritatamente vinto la serieA1, dopo un campionato che lo ha visto praticamente sempre al vertice della classifica, resistendo ottimamente al suo inseguitore Luca che non mollava mai, e ai sempre difficili scogli da superare quali Jdn campione in carica, e due veterani della serieA come Carea e Toni Manero. Tra le tante vittorie una degna di nota è sicuramente quella ottenuta contro Diego per 2-1 nella penultima giornata. Dopo questa affermazione infatti, Jackal tornava in testa alla classifica reagendo ottimamente allo scivolone incappato nella partita precedente, il quale gli era costato la leadership di un girone che, vista la competitività degli avversari, non ti permetteva di sbagliare praticamente mai. Si arriva cosi all’ultima giornata con Jackal che ha 2 punti di vantaggio sia su Luca che su Jdn, e con lo scontro diretto proprio contro Luca ancora da giocare: ancora 2-1, Luca battutto e qualificazione alla sua prima finale per Jackal.
    Anche Lallo è protagonista di un ottimo campionato: conquista il primato in classifica nella lontana sesta giornata contro Superpadre, e da allora nessuno è riuscito più a fermarlo. Mette a segno larghissime vittorie contro gente esperta del calibro di Digital e Sir Alexander, mantenendo sempre una certa distanza dal suo inseguitore più temibile, Labirinto. I numeri parlano chiaro: record di punti (31) e di vittorie (10) in superlega. In sintesi una vittoria meritatissima e mai messa in discussione, arrivata addirittura con una giornata di anticipo, quando sconfigge Giovanni 4-1 e si incorona matematicamente campione della serie A2, qualificandosi anche lui per la prima volta in finale superlega.
    Ormai mancano poche ore alla finalissima, vedremo dunque chi tra Lallo e Jackal, inserirà il suo nome nel prestigioso albo d’oro della superlega!
    In bocca al lupo e che vinca il migliore!!

    Presentazione a cura di Zhaman
  2.     Mi trovi su: Homepage #4788044
    Lallo football club

    modulo 3-5-2

    TITOLARI


    BUFFON
    ZANETTI
    MAGGIO
    JUAN
    CAMORANESI
    INLER
    MONTOLIVO
    COZZA
    BRIENZA
    DEL PIERO
    QUAGLIARELLA



    PANCHINA

    BELARDI
    UJFALUSI
    MODESTO
    MILANETTO
    CIGARINI
    BELLUCCI
    CRESPO


    per il momento :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4788045
    JACKAL


    MODULO 3-5-2


    TITOLARI

    BUFFON
    CICINHO LEGROTTAGLIE MAGGIO
    GASBARRONI DE ROSSI DONI SANTANA SIMPLICIO
    BORRIELLO DI NATALE



    PANCHINA

    KALAC
    LUKOVIC
    GAMBERINI
    AQUILANI
    INLER
    KUZMANOVIC
    BELLUCCI
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788047
  5.     Mi trovi su: Homepage #4788048
    FINALE SUPERLEGA

    Lallo - Jackal

    (partita giocata in campo neutro)

    Lallo

    modulo: 3-5-2

    Costruzione centrale: 4,5
    Attacco centrale: -3,5

    Costruzione fascia: 6
    Attacco fascia: -3,5

    nessun fantasista/marcatore

    --------------------------------------

    Jackal

    modulo: 3-5-2

    Costruzione centrale: 31,5
    Attacco centrale: -9

    Costruzione fascia: -3
    Attacco fascia: -9

    nessun fantasista/marcatore
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788050
  7.     Mi trovi su: Homepage #4788051
    CRONACA

    PRIMO TEMPO

    Le squadre entrano in campo. Il nervosismo è palese. Oggi si affronteranno I due campionissimi della superlega. Lallo vs Jackal. Lallo ha dominato letteralmente la serie A2, mai impaurito o preoccupato di perdere ha traghettato la squadra alla vittoria. Jackal è stato cinico e costante e non ha sbagliato le partite chiave contro le dirette avversarie. Ed ora sono qui uno di fronte all’altro. I capitani a centrocampo si scambiano i gagliardetti. Zhaman è stato designato come arbitro, lancia la monetina e… Sarà Lallo ha cominciare. Palla a capitan Del Piero. Zhaman prende il fischietto e…. COMINCIA LA FINALE ASSOLUTA DI SUPERLEGA! Del Piero passa a Quagliarella che allarga il gioco per Montolivo. Montolivo si accentra, salta Legrottaglie, ma interviene Maggio che spazza in fallo laterale. 10° minuto sempre Lallo all’attacco, Cozza passa a Camoranesi che si invola sulla fascia, salta Cicinho si appresta al cross, ma la palla esce sul fondo. Nulla di fatto. Siamo al 25° minuto e la partita al momento regala poche emozioni. Le squadre hanno visibilmente paura di perdere… Di Natale passa indietro a Doni, la squadra di Jackal cerca di creare qualcosa di buono, Doni passa centralmente a De Rossi che si gira SPLENDIDAMENTE, salta Inler e crossa per Borriello che SALTA COLPISCE DI TESTA, MA LA PALLA ESCE. Brivido per la squadra di Lallo che aveva lasciato libero in area Borriello. 40° minuto Lallo torna a farsi vedere dalle parti di Buffon, Brienza passa per Del Piero che di prima lancia Quagliarella, l’attaccante dell’udinese è solo TIRA… MA BUFFON SI TUFFA E METTE IN ANGOLO. Niente da fare per lo sfortunato Lallo. Del Piero va dalla bandierina, SALTA JUAN… MA BUFFON FA SUA LA SFERA! Zhaman avvicina il fischietto alla bocca e sancise la fine di questo primo deludente tempo. Lallo 0 Jackal 0! La paura di perdere attanaglia i due manager!

    SECONDO TEMPO

    Ecco le squadre che rientrano in campo. 45 minuti ancora e sapremo chi sarà il campione della Superlega di clausura 2007/08 e che succederà così a JdN! Di Natale tocca per Borriello e SI COMINCIA! Le squadre dovranno essere più aggressive se vogliono portare a casa il trofeo. Jackal attacca, è il 15 del secondo tempo, Santana corre sulla fascia, passa a Simplicio che si accentra, Zanetti gli si fa incontro così il centrocampista scarica verso Gasbarroni che crossa in area, ma la palla mal calibrata finisce direttamente alta sopra la traversa. Rimette Buffon, palla a Zanetti che lancia Maggio, ora Lallo può andare in contropiede. Maggio passa a Camoranesi che avanza cerca di superare Cicinho, ma inciampa sul pallone. Non è proprio giornata per Camoranesi. 31° minuto Jackal sembra essere più determinato ora, Doni passa a De Rossi che apre di prima verso Santana. Il forte centrocampista argentino avanza, è al limite dell’area entra SCOORDINATO Zanetti, si avvicina Zhaman ed è RIGORE! Incredibile svista arbitrale. Il fallo era chiaramente fuori dall’area. Si incarica Di Natale della battuta. L’attaccate guarda Zhaman che fischia. Parte….. E PALO! Ma attenzione la palla torna in campo, si avventa sulla sfera MAGGIO CHE RIBADISCE IN RETE! GGGGGGGOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! JACKAL GRAZIE AD UN GRAN GOL DI MAGGIO ORA CONDUCE PER 1-0 A SOLI 15 MINUTI DALLA FINE! . Lallo on dovrà demoralizzarsi ora e giocarsi il tutto per tutto per riacciuffare il pareggio. È il 40° Del Piero passa a Quagliarella che cerca di avanzare, viene ostacolato da Cicinho, ma lo salta ora è spalle alla porta si gira di scatto, TIRO FORTISSIMO DA 25 METRI MA LA PALLA COLPISCE L’INCROCIO DELLA TRAVERSE ED ESCE. Grande conclusione di Quagliarella che ci ha abituati a fiammate del genere. Mancano solo due minuti. I giochi sembrano fatti. Lallo comunque ci crede ancora ed attacca, Cozza passa a Brienza che di prima allarga per Montolivo. Montolivo è ora nei pressi della bandierina, CROSSA… Ma Maggio anticipa tutti e porta fuori la palla. Che partita di Maggio. Sicuramente l’uomo partita. E’ lui che ha fatto la differenza. Zhaman avvicina ormai il fischietto alla bocca… Triplice fischio finale! JACKAL E’ IL NUOVO CAMPIONE. Risultato finale: Lallo 0 – Jackal 1

    I giocatori di Jackal si riuniscono in messo al campo per festeggiare, quelli di Lallo sono veramente abbattuti. Non è stata una finale spettacolare, ma la tensione del grande evento ha inibito lo spettacolo. E’ dunque Jackal a vincere per 1-0 su Lallo nella finale di superlega.

    JACKAL E’ IL CAMPIONE INDISCUSSO DELLA SUPERLEGA DI CLAUSURA 2007/08!

    Congratulazioni Jackal :approved:! Ha meritatamente vinto la coppa e può ora festeggiare la vittoria che lo consacra negli annali del calcio su SCUDETTOWEB! Già in apertura aveva sfiorato l’opportunità di giocarsi questa finale e ora che la ha raggiunta, è riuscito nell’impresa di vincerla. Capitan Di Natale è ora incaricato di alzare il trofeo! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE’! :)

    :champion: :champion: :champion: :champion:

    Grande Jackal e grande la tua squadra. :clap:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4788055
    rigore NETTAMENTE inventato Arbitro:muhehe: :muhehe:

    Complimenti al Vincitore:approved:
    Lallo alla Prossima:D

    Cronaca bellissima:approved: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788056
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788057

  Finale Superlega Clausura 2007-2008: Lallo-Jackal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina