1.     Mi trovi su: Homepage #4788078
    :approved:
    sono alla mia prima finale...
    che vordì "moduli e formazioni si incroceranno"?
    io, onde evitare problemi vari, annuncio che modificherò la formazione dal pannello apposito di SW e per me quello varrà, poi se dopo la chiusura del termine (ore 15) la devo postare anche qui per maggior evidenza fammelo sapere, altrimenti lo farete voi per non creare casini.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788079
    Originally posted by jackal
    :approved:
    sono alla mia prima finale...
    che vordì "moduli e formazioni si incroceranno"?
    io, onde evitare problemi vari, annuncio che modificherò la formazione dal pannello apposito di SW e per me quello varrà, poi se dopo la chiusura del termine (ore 15) la devo postare anche qui per maggior evidenza fammelo sapere, altrimenti lo farete voi per non creare casini.

vuol dire che tu fai la formazione o dal pannello di controllo o sul thread apposito, e poi noi useremo il programmino di massi che usa gli stessi calcoli del motore di calcolo di sw.

se fai la formazione nel pannello di controllo non serve che la posti sul thread.
    Se vuoi metterla lo stesso sul thread puoi farlo, ma PRIMA della scadenza (Nel caso di edit dopo le 15quindi anche 15.01, la partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.)

p.s arbitro designato: Zhaman:cool:

in bocca al lupo:approved::cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788080
    Originally posted by Kaiserniky
    vuol dire che tu fai la formazione o dal pannello di controllo o sul thread apposito, e poi noi useremo il programmino di massi che usa gli stessi calcoli del motore di calcolo di sw.

se fai la formazione nel pannello di controllo non serve che la posti sul thread.
    Se vuoi metterla lo stesso sul thread puoi farlo, ma PRIMA della scadenza (Nel caso di edit dopo le 15quindi anche 15.01, la partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.)

p.s arbitro designato: Zhaman:cool:

in bocca al lupo:approved::cool:
    no, nella finale la formazione va fatta nel thread
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788081

pm per lallo e Jackal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina