1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788100
    L'Udinese presenterà ricorso ma per ora è fuori. Il Napoli sarebbe ad 1 punto dal Genoa e dalla Uefa.

La commissione di primo grado della Figc per le licenze Uefa ha «promosso» tredici società di serie A: Atalanta, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria e Torino. Negate di conseguenza le licenze a Udinese, Siena, Cagliari, Reggina, Catania, Empoli e Livorno, che hanno tempo cinque giorni dalla comunicazione per fare ricorso alla commissione di secondo grado.

Siamo fiduciosi e risolveremo il problema in cinque giorni». Il dg dell'Udinese, Pietro Leonardi, interpellato dall'Agenzia Dire, ha spiegato così la reazione della società alla mancata concessione in primo grado della licenza Uefa, necessaria per partecipare alle coppe europee, proprio quando il club stava festeggiando la qualificazione aritmetica alla Coppa Uefa. «C'è stata all'origine un'interpretazione di una questione burocratica- ha detto Leonardi- ma ci sono cinque giorni per ricorrere in secondo grado e siamo pronti. Siamo fiduciosi che tutto si risolverà». Il colmo è che, proprio quando la Federcalcio ha ufficializzato che la commissione di primo grado non ha concesso la licenza Uefa, la società aveva fatto grande pubblicità oggi al fatto che domenica per la partita con il Cagliari sarà utilizzato per la prima volta, in tribuna stampa e a titolo sperimentale, il 'passasport'. Si tratta di un tesserino che consente l'accesso computerizzato allo stadio, il prototipo di una vera «tessera del tifoso» che la società bianconera vorrebbe estendere a tutti gli spettatori, non solo al 'Friuli'.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=26514

E' la prima parte del colpaccio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788105
    Originally posted by Zande85
    Forza udinese.

Forza Sugar.:cool:

Dig,Lab e successivi :volemose:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788106
    Per ora ci andrebbe il Genoa.....che molto probabilmente fara' fuori la Lazio :rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788107
    la daranno sicuramente.

nn attacchiamoci a ste cose:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788108
    Originally posted by marcomix
    la daranno sicuramente.

nn attacchiamoci a ste cose:cool:

Devono presentare un ricorso.:cool:

E non credo che riusciranno a presentarlo. :ninja:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788109
    Passettino verso l'Europa.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788111
    Originally posted by digital_boy84
    mi tocca :cold:

Ti aspetto.:approved: :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788112
    se vabbè dovete battere il milan xò :azz:

se succede vengo a napoli a festeggiare con voi (magari agosto xò)
    :cool: :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788114
    manterrò la mia promessa, se il Milan va in uefa x merito vostro ;)

già cambi le carte in tavola:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Negata la licenza Uefa all'Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina