1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788267
    10 maggio 1987

Roberto Baggio, nel giorno che consacra il Napoli campione d'Italia, segna al San Paolo con la maglia della Fiorentina la sua prima rete in serie A. Sempre il 10 maggio, ma del 2004, l'ultima rete di Baggio in serie A segnata in Brescia-Lazio, la 205esima.

Grazie Roberto:approved:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4788270
    Originally posted by massituo
    10 maggio 1987

Roberto Baggio, nel giorno che consacra il Napoli campione d'Italia, segna al San Paolo con la maglia della Fiorentina la sua prima rete in serie A. Sempre il 10 maggio, ma del 2004, l'ultima rete di Baggio in serie A segnata in Brescia-Lazio, la 205esima.

Anche a me Baggio è sempre piaciuto come calciatore, e inoltre ha avuto l'umiltà di andare in una squadra di piccolo calibro a fine carriera, il Brescia di Carletto Mazzone, dove ha fatto davvero la differenza.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4788272
    Originally posted by massituo
    10 maggio 1987

:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788274
    10/5/1987: Il Napoli entra nella storia con il primo scudetto:cool:

p.s Onore al Codino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4788278
    :cool:
    [YOUTUBE] <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RPLFNbgYuXg&amp;hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RPLFNbgYuXg&amp;hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> [/YOUTUBE]
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

10 maggio 1987

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina