1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788290
    0-:cool: :cool: :cool: :cool:

Lo sapevo che non ascoltando le partite alla radio avrei avuto belle notizie.Questi 0-4 sono un toccasana.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4788292
    mamma mia fratè....

4 orgasmi in 90' in tasferta non li vivevo da quel lontano juve-lecce a torino con il super konan....

incredibile primo tempo, in uno stadio dove nn funziona na seg4 ne cartelloni ne orologi, si rincorrevano voci che dicevano che il Grosseto era ormai in vantaggio sul Bologna per 29 a zero!:asd:

e andiamo pppppppp MMMMMMMMMMMMm :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788293
    Originally posted by wfw
    mamma mia fratè....

4 orgasmi in 90' in tasferta non li vivevo da quel lontano juve-lecce a torino con il super konan....

incredibile primo tempo, in uno stadio dove nn funziona na seg4 ne cartelloni ne orologi, si rincorrevano voci che dicevano che il Grosseto era ormai in vantaggio sul Bologna per 29 a zero!:asd:

e andiamo pppppppp MMMMMMMMMMMMm :muhehe:

Grande Fratè!!!!!
    Speriamo bene per il derby perchè io mi sto già preparando per la trasferta di Messina!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788296
    Originally posted by razorbladeromance
    Vedete di arrivare all'ultima, già in A! ;) :asd:

Speriamo guarda, io mi auguro che ci arriviamo senza i playoff ed in questo senso sono un mezzo portafortuna: quando il Lecce è andato in A matematicamente in trasferta io ci sono quasi sempre stato, e tra due sabati probabilmente sarò a Messina.
    Comunque voi siete ormai (meritatamente) salvi quindi sarebbe comunque indolore per voi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788297
    Originally posted by Mike75
    Speriamo guarda, io mi auguro che ci arriviamo senza i playoff ed in questo senso sono un mezzo portafortuna: quando il Lecce è andato in A matematicamente in trasferta io ci sono quasi sempre stato, e tra due sabati probabilmente sarò a Messina.
    Comunque voi siete ormai (meritatamente) salvi quindi sarebbe comunque indolore per voi!

Salvi??? :rolleyes:

Mancano 9 punti e siamo potenzialmente solo a 4 dai play-out.... (aspettando il recupero del treviso....), e giochiavo a Verona in corsa per evitare i play-off, in casa contro il Ravenna che deve far punti o è spacciato e l'ultima a Lecce che come il Chievo ha bisogno di far punti per passare in A direttamente....

Mi pare che la salvezza sia come al solito tutta da conquistare, certo se il Grosseto batte il Treviso nel recupero, le cose si fanno un po' più semplici, però fino a domani sera, per me siamo ancora nella merxa... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788298

Mancano 9 punti e siamo potenzialmente solo a 4 dai play-out.... (aspettando il recupero del treviso....), e giochiavo a Verona in corsa per evitare i play-off, in casa contro il Ravenna che deve far punti o è spacciato e l'ultima a Lecce che come il Chievo ha bisogno di far punti per passare in A direttamente....

Mi pare che la salvezza sia come al solito tutta da conquistare, certo se il Grosseto batte il Treviso nel recupero, le cose si fanno un po' più semplici, però fino a domani sera, per me siamo ancora nella merxa... :(

Mi ero dimenticato che ci sono i playout per quello vi vedevo già salvi.
    Va bene, allora andate a vincere a Verona intanto!

:D
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788299
    Originally posted by Mike75
    Mi ero dimenticato che ci sono i playout per quello vi vedevo già salvi.
    Va bene, allora andate a vincere a Verona intanto!

:D

Guarda che se vinciamo a Verona per par condicio dobbiamo farlo anche a Lecce :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4788300

la vedo dura che il Treviso perda in casa con un Grosseto ormai sazio... vedete di fare i prossimi 4 punti perchè l'ultima vi vogliamo senza obiettivi (e non esattamente come il Mantova :asd: ). Confido nel Vicenza che faccia la prestazione con Chievo, ma il Chievo è praticamente già in A... in relatà tutto dipende dal LEcce ma vincerle tutte e tre mi sembra davero dura e nelle prossime due soltanto c'è uan rivalità molto alta...

cominciamo col derby intanto.... il prepartita era iniziato già in curva a metà secondo tempo sabato, mike! :D

Che sabato meraviglioso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina