1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4788309
    Non solo volti nuovi. Anche tette e culi. Ora si attendono immagini senza veli di Calderoli o Bondi. Se no addio alle “pari opportunità”…
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4788310
    Originally posted by beppojosef
    Non solo volti nuovi. Anche tette e culi. Ora si attendono immagini senza veli di Calderoli o Bondi. Se no addio alle “pari opportunità”…

Finalmente non ci tocchera' piu' vedere le ROSY BINDI della Sinistra !!!

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4788311
    io sono per la famiglia :cool: via le trans dal cesso delle donne :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788313
    L’ onorevole Fiorella Ceccacci è una delle donne dello spettacolo che popolano il parlamento del Governo Berlusconi. La scelta è forte perchè la prima cosa che uno va a vedere, leggendo il corposo curriculum della bella Fiorella Ceccacci / Rubino, è la partecipazione al film di Tinto Brass “Sono come tu mi vuoi“, e ciò si presta inevitabilmente a strumentalizzazioni e al più becero umorismo.

Qui a PocaCola diciamo basta ai facili luoghicomuni sulle attrici in parlamento e ci sentiamo di caldeggiare la loro presenza perchè : i governi fanno quasi tutti schifo ma almeno l’occhio è accontentato ! Era forse meglio Valdimir Luxuria ?.

http://www.pocacola.com/index.php/2008/05/16/un-impegno-su-tutti-piu-gnocca-in-parlamento/

Mizzica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Governo sexy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina