1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4788434
    :eek:
    se la giuve non pareggiava probabilmente campionato chiuso! Ora tutto dipende dal parma che se vince resta in A e da lo scudetto alla Roma (se questa vince cosa che deve fare x sperare...).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4788435
    che bella roba .. Finalmente una giornata di campionato che riconcilia col calcio

Complimenti al Siena

e complimentissimi al Napoli

non avrei scommesso un centesimo su questi risultati, perchè pensavo al solito disimpegno di fine campionato .. invece è stato tutto bello .... :D

e complimentazzi anche a Cagliari e Samp, che stanno finendo il campionato giocando sempre meglio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4788436
    Originally posted by DYD_1974
    :eek:
    se la giuve non pareggiava probabilmente campionato chiuso! Ora tutto dipende dal parma che se vince resta in A e da lo scudetto alla Roma (se questa vince cosa che deve fare x sperare...).

il dettaglio clamoroso è che il parma la salvezza se la gioca...con il Catania...che affronta la roma :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4788437
    Parma in A e Catania in B.
    Alla Roma andrà lo scudo!

.... mi vien da vomitare ma l'ho detta....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4788438
    Originally posted by digital_boy84
    il dettaglio clamoroso è che il parma la salvezza se la gioca...con il Catania...che affronta la roma :eek:
    Posso dire che per la prima volta in questo campionato, sono decisamente nervoso.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788439
    Originally posted by common
    non avrei scommesso un centesimo su questi risultati, perchè pensavo al solito disimpegno di fine campionato .. invece è stato tutto bello .... :D

L'Udinese ha regalato la partita e la Juventus quasi.

Se l'Empoli vince e il Catania perde si salva l'Empoli per gli scontri diretti.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4788440
    Originally posted by GLOBO
    L'Udinese ha regalato la partita e la Juventus quasi.

Se l'Empoli vince e il Catania perde si salva l'Empoli per gli scontri diretti.:eek:

addirittura :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788441
    Originally posted by DYD_1974
    addirittura :eek:

Yes :yy:

Il Catania ha vinto 1-0 all'andata ma ha perso 2 a 0 al ritorno.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4788443
    Originally posted by digital_boy84
    anche x la salvezza non è previsto lo spareggio?
    si nemmeno per la salvezza. Se arrivano a pari punti, si salva il catania per miglior differenza reti.

Catania -11

Parma -16
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #4788445
    Originally posted by Zande85
    si nemmeno per la salvezza. Se arrivano a pari punti, si salva il catania per miglior differenza reti.

Catania -11

Parma -16

ma la cosa più bella è immaginare a quanti punti dalla roma sarebbe l'inter con un arbitraggio anche solo a suo favore invece che a STRAfavore durante l'intero campionato. se io fossi un romanista mi girerebbero davvero parecchio.

Però che goduria: le 3 o 4 peggiori persone d'Italia (come competenza e resto) che litigano fra di loro (mancini, materazzi, moratti) o che rischiano di rimanere fuori dalla champions e perdere soldi (berlusca)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788446
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    missione compiuta. mi sa che dovrete sopportarci ancora per una stagione :D

:group: :group: :group: :group:

son davvero contento...gli acquisti di gennaio hanno dato un grande apporto!:D :D :D :dance:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  12.     Mi trovi su: Homepage #4788447
    Originally posted by anto81
    son davvero contento...gli acquisti di gennaio hanno dato un grande apporto!:D :D :D :dance:

sicuramente. senza cirillo e brienza non ce l'avremmo fatta. stuani ha dato pure il suo contributo e ancor più lo darà l'anno prossimo una volta integrato al 100%.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4788448
    Originally posted by Odisseo2005
    ma la cosa più bella è immaginare a quanti punti dalla roma sarebbe l'inter con un arbitraggio anche solo a suo favore invece che a STRAfavore durante l'intero campionato.

su questo ci sarebbe da dire qualche altra cosa ..
    l'inter è stata STRAfavorita per tutto il girone d'andata (ma non sta scritto da nessuna parte che la classifica automaticamente sarebbe stata diversa)

dall'altro canto sia la Juve che il Milan (e la Reggina, ma è un discorso a parte) in tutto il girone d'andata hanno dovuto sopportare parecchi errori a proprio sfavore

poi da un certo punto in poi la situazione è cambiata: l'Inter NON ha più beneficiato di alcun errore, mentre sia Juve che Milan hanno beneficiato di alcune sviste, soprattutto su loro gol in fuorigioco non visti

Il fatto che le cose possano cambiare così repentinamente, sinceramente mi fa pensare male ... molto male, e fa pensare di nuovo ad arbitraggi telecomandabili.

Spero veramente sia tutto frutto del caso ...

Mamma mia che finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina