1.     Mi trovi su: Homepage #4788523
    Originally posted by massituo
    ci manca ancora una finale:asd: SILVIO COMPRACI QUALCUNO, NON TIENI PIU' SCUSE ORA:asd:

è stato scandaloso vedere il milan passeggiare oggi.
    si vede ampiamente che ormai sono tutti cotti...e bastava dare uno sguardo alla panchina di oggi per capire che differenza ci possa essere tra il milan e la fiore...
    se la fiore va in champions ne sarei davvero contento, l'ha meritata direi e poi ha una squadra equilibrata e con delle buone individualità, quindi la champions (con i soldi che porta) può solo migliorarla...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788530
    :group: :group: :group:

massi tu che eri arbitro...mi spieghi ciò che ha fatto kalac se è regolare?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788532
    che ha fatto?

passaggio di un milanista a kalac...lui cerca di rinviare...svirgola e poi la prende con le mani.

arbitro ha detto passaggio involontario, perchè uno si può passare involontariamente una palla a se stesso??:asd:

se è una regola nn la conosco

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788533
    Originally posted by marcomix
    passaggio di un milanista a kalac...lui cerca di rinviare...svirgola e poi la prende con le mani.

arbitro ha detto passaggio involontario, perchè uno si può passare involontariamente una palla a se stesso??:asd:

se è una regola nn la conosco
    si si può farlo
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788534
    si si può farlo

è la prima volta che lo vedo.

grazie kalac...con te posso conoscere anche queste remote regole:asd: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4788536
    per chiarire meglio...può farlo perchè non è volontario...tipo, non può alzarsela volontariamente e prenderla con le mani.

questo era ovvio, però si avvantaggia un portiere scarparo:asd: :asd:

cioè io pensavo che valeva l'ultimo passaggio, nn che può farlo anche da solo:asd:

Tranquilli milanisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina