1.     Mi trovi su: Homepage #4788557
    ragionando da spettatore, e non del dirigente che pensa ai soldi, io dico che certe squadre è inutile che ci vanno in champions. La fiorentina è meglio che fa la coppa uefa, almeno farà strada. Se si dovesse davvero qualificare in champions, già è tanto che passa i preliminari. E se li dovesse passare, capiterà sicuramente in un girone di ferro con almeno 2 big, trovandosi cosi a lottare esclusivamente per il terzo posto valevole per proseguire in coppa uefa. In pratica l'Italia perde una squadra se va la fiorentina!
    Il milan se si qualifica fa una campagna aquisti per rafforzarsi ed essere competitivo. I della valle che faranno invece??:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788558
    Originally posted by zhaman
    ragionando da spettatore, e non del dirigente che pensa ai soldi, io dico che certe squadre è inutile che ci vanno in champions. La fiorentina è meglio che fa la coppa uefa, almeno farà strada. Se si dovesse davvero qualificare in champions, già è tanto che passa i preliminari. E se li dovesse passare, capiterà sicuramente in un girone di ferro con almeno 2 big, trovandosi cosi a lottare esclusivamente per il terzo posto valevole per proseguire in coppa uefa. In pratica l'Italia perde una squadra se va la fiorentina!
    Il milan se si qualifica fa una campagna aquisti per rafforzarsi ed essere competitivo. I della valle che faranno invece??:rolleyes:
    guarda che se il milan va in uefa da un punto di vista della campagna acquisti è meglio. Non sono i soldi che mancano, manca la voglia di comprare. Se vai in uefa sei obbligato a comprare perchè non si tengono scusanti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4788559

:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4788560

Ragionando da spettatore, credo che quest'anno non si possa dire che non è stato bello vedere la Fiorentina in campo.... il tuo mi pare più un ragionamento da tifoso sinceramente! :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788561

Da amante del calcio e da simpatizzante viola dico che ai preliminari deve andarci chi li conquista sul campo.Il Milan ha fatto un'ottima rincorsa suggellata dalla strepitosa vittoria del derby che tiene anche viva la corsa per lo scudetto ma proprio questo sforzo lo ha pagato ieri facendosi surclassare fisicamente e tecnicamente.La Fiorentina è stata più costante e credo che faranno le opportune scelte di mercato per andare più avanti possibile in caso di qualificazione ai preliminari. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4788562

I Della Valle faranno quello che devono fare, come hanno sempre fatto da quando sono a Firenze. :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4788563
    Originally posted by TonyManero
    I Della Valle faranno quello che devono fare, come hanno sempre fatto da quando sono a Firenze. :)

Sono pronti anche a fregare le scarpe coi tacchi allo psiconano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4788564
    Originally posted by massituo
    guarda che se il milan va in uefa da un punto di vista della campagna acquisti è meglio. Non sono i soldi che mancano, manca la voglia di comprare. Se vai in uefa sei obbligato a comprare perchè non si tengono scusanti

:asd: questa è fantastica .... si sa, i grandi campioni fanno a gara per abbandonare le grandi squadre e andare in quelle dove si gioca la coppa uefa, di solito grande vetrina per il pallone d'oro ... senza dimenticare la coppa italia, che da noi ha lo stesso livello delle coppe nazionali degli altri campionati !!! :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788565
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :asd: questa è fantastica .... si sa, i grandi campioni fanno a gara per abbandonare le grandi squadre e andare in quelle dove si gioca la coppa uefa, di solito grande vetrina per il pallone d'oro ... senza dimenticare la coppa italia, che da noi ha lo stesso livello delle coppe nazionali degli altri campionati !!! :asd:
    le persone intelligenti guardano le cose a lungo termine.
    Alla giuve non ci va nessuno perchè siete una squadretta, piena di vecchi o di pippe.
    L'ultima volta che il milan spese tanti soldi era perchè andò in uefa, comprò inzaghi e ruicosta...forse pure un altro non ricordo.
    Senza essere sicuro della champions abbiamo già rubato ai prossimi partecipanti alla champions flamini. Stiamo mettendo in difficoltà amauri. Stiamo trattando ronaldinho, shevchenko, zambrotta.
    Questo perchè il milan ha più soldi, è una squadra intrinsecamente più forte della giuventus(vogliamo guardare giocatore per giocatore?), nei suoi uomini migliori è ancora giovane(pato, kaka, pirlo) ed una squadra che sai che l'anno prossimo arriverà tra i primi due in campionato(probabilmente prima). La giuve al massimo può puntare a sorpassare il girone champions e arrivare terza(sempre se roma e inter sbagliano la stagione)
    Ne riparliamo a dicembre :ciaociao:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4788566
    Originally posted by massituo
    le persone intelligenti guardano le cose a lungo termine.
    Alla giuve non ci va nessuno perchè siete una squadretta, piena di vecchi o di pippe.
    L'ultima volta che il milan spese tanti soldi era perchè andò in uefa, comprò inzaghi e ruicosta...forse pure un altro non ricordo.
    Senza essere sicuro della champions abbiamo già rubato ai prossimi partecipanti alla champions flamini. Stiamo mettendo in difficoltà amauri. Stiamo trattando ronaldinho, shevchenko, zambrotta.
    Questo perchè il milan ha più soldi, è una squadra intrinsecamente più forte della giuventus(vogliamo guardare giocatore per giocatore?), nei suoi uomini migliori è ancora giovane(pato, kaka, pirlo) ed una squadra che sai che l'anno prossimo arriverà tra i primi due in campionato(probabilmente prima). La giuve al massimo può puntare a sorpassare il girone champions e arrivare terza(sempre se roma e inter sbagliano la stagione)
    Ne riparliamo a dicembre :ciaociao:

:asd: :asd: l'esperienza nn ti insegna nulla vero? guarda che il calcio nn è scudettoweb ... hai sbagliato ogni possibile e immaginabile previsione che hai fatto su milan e juve a inizio anno (ho letto molti tuoi post, molti altri li hanno ritirati su ) e ancora continui ???

:asd: certo, se fai come galliani che stabilisce gli obiettivi stagionali a priori, dandogli una scala di valori che decide lui, ti puoi anche autoconvincere che la coppa uefa è un gran risultato ... e che la vittoria del mondiale salva la stagione ... e che aver soffiato flamini alla juve dandogli il doppio d'ingaggio sia un affare da principe del mercato ...

intanto ve ne andate in uefa (speriamo) e da noi quest'anno avete preso i fichi :asd:

brutto perdere con vecchi e pippe !!!

Ps. "il milan è una squadra intrinsecamente più forte della giuventus(vogliamo guardare giocatore per giocatore?)"

scusa da quando nn vado all'asilo ho smesso di giocare con le figurine :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4788567
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :asd: :asd: l'esperienza nn ti insegna nulla vero? guarda che il calcio nn è scudettoweb ... hai sbagliato ogni possibile e immaginabile previsione che hai fatto su milan e juve a inizio anno (ho letto molti tuoi post, molti altri li hanno ritirati su ) e ancora continui ???

:asd: certo, se fai come galliani che stabilisce gli obiettivi stagionali a priori, dandogli una scala di valori che decide lui, ti puoi anche autoconvincere che la coppa uefa è un gran risultato ... e che la vittoria del mondiale salva la stagione ... e che aver soffiato flamini alla juve dandogli il doppio d'ingaggio sia un affare da principe del mercato ...

intanto ve ne andate in uefa (speriamo) e da noi quest'anno avete preso i fichi :asd:

brutto perdere con vecchi e pippe !!!

Ps. "il milan è una squadra intrinsecamente più forte della giuventus(vogliamo guardare giocatore per giocatore?)"

scusa da quando nn vado all'asilo ho smesso di giocare con le figurine :cool:
    il mio post è inattaccabile, ogni mente libera da qualsiasi tifo potrà condividere :ciaociao:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4788569
    Bassi...Io ti apprezzo e ti adoro.....anche se malauguratamente Tu mi rubassi lo sBareggio e Bi Bandassi in B in SuperLega....

Berò....

Far passare la qualificazione in UEFA come obbiettivo stagionale del Bilan e di Galliani in Brimis....E farmi credere che Tu sarai contento se la Fiore vincesse a Torino...E che i vari Campioncini esteri...coi loro sponsors...sarebbero felici di venire al Bilan senza Coppa....

Pare eccessivo anche a Be, Tuo Maximo aBBiratore:asd: :D

Ohi...se gli obiettivi sono Flamini, Ronaldinho e un Sheva di terza mano....cercando di far imparare a Pato che il calcio non è il circo....

Buona fortuna Bilan (aspettando il retorno di Ronnie:rolleyes: )

Fatevi 'na difesa e un portiere...damme retta;)

fiore-milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina