1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789020
    Ma chi li pensa sti titoli?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789022
    Avrei visto meglio ALEX L'ARIETE :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789023
    Originally posted by TonyManero
    Avrei visto meglio ALEX L'ARIETE :asd:

per cortesia, siccome sto tifando viola, nn farti odiare ... se no mi rendi tutto + complicato ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789025
    Originally posted by digital_boy84
    Del Piero inguaia l'inter :rotfl:

Sono Juventino e mi vergogno del nostro giornale leggerissimamente di parte.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789027
    ma al massimo gli ha fatto un favore lasciando un catania ancora agguerrito:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789029
    Originally posted by beppojosef
    Sono Juventino e mi vergogno del nostro giornale leggerissimamente di parte.....

tu devi vedere a roma il corriere dello sport ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Ciclone Alex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina