1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789060
    Il futuro di Fabrizio Miccoli (26) sembra sempre più lontano da Palermo. Stando a quanto afferma il presidente del club rosanero Maurizio Zamparini, l'agile attaccante pugliese sarebbe già deciso a cambiare aria: "Miccoli vuole tornare a Lecce. Ha espresso questa volontà. Io non voglio giocatori poco motivati e soprattutto senza voglia di stare a Palermo, è probabile che vada via". Per i giallorossi, tra i principali candidati alla promozione nella massima categoria, l'innesto dell'ex di Juventus e Fiorentina potrebbe rivelarsi il valore aggiunto per disputare una grande stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=103580

:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789064
    L'agente di Miccoli: "Vuole restare a Palermo"

Parlando della sorte di Fabrizio Miccoli, l'agente Francesco Caliandro ha affermato che non esiste allo stato attuale una situazione ben definita per il suo assistito. In sostanza, la destinazione Lecce non è scontata, dal momento che lo stesso attaccante sembra intenzionato a restare in rosanero. "Lui ha un contratto con il Palermo fino al 2010 e l’intento è quello di rispettarlo. Fabrizio a Palermo si trova bene e il suo scopo è anche quello di buttarsi alle spalle tutte le vicissitudini di questa stagione. In alcune occasioni Miccoli ha espresso il desiderio di chiudere la carriera nel Lecce ma non vuol dire che ci vuole andare per il prossimo campionato. Detto questo, oggi ogni altra dichiarazione non avrebbe senso. Al momento non possiamo escludere niente, neanche un ritorno in Portogallo del giocatore".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789066
    Originally posted by Mike75
    Se Miccoli vuole andare a Lecce, lo vado io a prendere a Palermo (che tanto mi viene vicina) e lo porto a Lecce anche sulle spalle.

:asd:

Però come minimo dovresti avere l'abbonamento gratis e una sua maglietta firmata.:cool:

Zamparini: "Miccoli vuole il Lecce"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina