1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789067
    SYDNEY - Un nuotatore in Australia, azzannato a una gamba da uno squalo bianco di 4 metri, è riuscito a fargli mollare la presa ficcandogli un dito in un occhio. E' poi stato aiutato a trarsi in salvo da una bagnina che lo ha raggiunto e portato fino a riva. Jason Cull di 37 anni ha raccontato oggi la sua avventura, meravigliandosi di essere ancora vivo, dal suo letto nell'ospedale di Albany, dove è stato operato d'urgenza per profonde lacerazioni alla gamba sinistra. Sa di dovere la vita, ha detto, al coraggio di Joanne Lucas, del locale surf club, che si è gettata in acqua senza esitazione per soccorrerlo.
    L'attacco è avvenuto sabato nelle acque prospicienti la popolare spiaggia di Middleton a sud di Perth, in Australia occidentale. Cull ha raccontato così quanto è accaduto quando lo squalo lo ha attaccato: "gli ho tirato dei pugni, ma mi ha preso per una gamba e mi ha trascinato sott'acqua. Passandogli una mano sulla testa ho trovato un occhio e gli ho ficcato un dito dentro, e allora ha mollato la presa".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_72414543.html

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789068
    Ho visto un doc sul La7.
    Gli squali li stanno sterminando per prendergli le pinne,
    Il mercato delle pinne di squalo al mondo, per giro di affari, è secondo solo a quello della droga.
    Li pescano con reti lunghe decine di km, li portano sulla barca, gli tagliano le pinne e li ributtano in acqua a morire.
    Roba da matti... l'uomo non ha ritegno per nulla. :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789069
    Originally posted by TonyManero
    Ho visto un doc sul La7.
    Gli squali li stanno sterminando per prendergli le pinne,
    Il mercato delle pinne di squalo al mondo, per giro di affari, è secondo solo a quello della droga.
    Li pescano con reti lunghe decine di km, li portano sulla barca, gli tagliano le pinne e li ributtano in acqua a morire.
    Roba da matti... l'uomo non ha ritegno per nulla. :rolleyes:

Vabbè dai quando la gamba sarà tua, fai copia/incolla con questo stesso post.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789071
    Originally posted by deckard
    Vabbè dai quando la gamba sarà tua, fai copia/incolla con questo stesso post.

:rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789073
    intanto lo squalo tornado dal suo gruppo di amici ha raccontato la sua storia:
    << avevo preso una bella preda da portare a casa, quando questo ad un certo punto mentre si dimenava, mi ha messo un dito in culo...allora ho capito che in realtà quello con delle brutte intenzioni era lui>>:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789074
    Originally posted by marcomix
    intanto lo squalo tornado dal suo gruppo di amici ha raccontato la sua storia:
    << avevo preso una bella preda da portare a casa, quando questo ad un certo punto mentre si dimenava, mi ha messo un dito in culo...allora ho capito che in realtà quello con delle brutte intenzioni era lui>>:asd:

Moderatore si moderi.:o:

:asd:

Squalo Lo Morde, Si Salva Ficcando Dito In Occhio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina