1.     Mi trovi su: Homepage #4789075
    PISA, 12 maggio 2008 - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l' Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.

(Da gazzetta.it)

--------------------------------------------

:cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789076
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    PISA, 12 maggio 2008 - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l' Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.

(Da gazzetta.it)

:lol2: :clap: :lol2: :clap: :lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789078
    Originally posted by AlexPinturicchio10

(Da gazzetta.it)

:asd:

Pensare che io....da interello doc....ho esultato quando il Mate ha appoggiato il pallone su Manninger.....:D Recore che c'era, ma solo alla moviola....Sul campo non si doveva fischiarlo....soprattutto a noi poverelli già penalizzati da altri ormai lontanissimi aiutini innocenti non rechiesti....:P (Questa frase è dedicata specialemente a Ulisse :P)

Ora però forza Zenga...e forza Inter perchè restiamo favoriti anche a Parma.....

Non potremmo mai sbagliare il terzo Batch-Moll consecutivo:rolleyes: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789079
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Non potremmo mai sbagliare il terzo Batch-Moll consecutivo:rolleyes: :cry:

up up up up up up

che questo post resti alto per tutta la settimana ... chiedo aiuto a tutti voi !!!!

P.s. grande SPP, sei un mito, davvero ;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789085
    probabilmente l'ultima di campionato la vedrà in piazza con il maxischermo:eek:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789086
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd:

Pensare che io....da interello doc....ho esultato quando il Mate ha appoggiato il pallone su Manninger.....:D Recore che c'era, ma solo alla moviola....Sul campo non si doveva fischiarlo....soprattutto a noi poverelli già penalizzati da altri ormai lontanissimi aiutini innocenti non rechiesti....:P
    in quale stagione scusa ? perchè se ti riferisci agli innumerevoli furti fatti quest'anno avoja a mettere le mani avanti parlando di "lontanissimi" :cool:

materazzi fa "volare" l'audience ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina