1.     Mi trovi su: Homepage #4789094
    Il capitano della Roma è scettico sulle possibilità dei giallorossi per lo scudetto

E' poco ottimista Francesco Totti. "Domenica l'Inter vince": così il capitano giallorosso vede la fine del campionato. Scudetto ai nerazzurri e Roma che, comunque, esce a testa alta per averci provato. Al matrimonio del suo compagno di squadra Gianluca Curci, il numero dieci ha espresso tutti i suoi pensieri sul tricolore.

La Roma sarà a Catania, una trasferta molto insidiosa calcolando che i siciliani devono lottare per la salvezza. Sul risultato, però, Totti non ha dubbi: "Vincono Roma e Inter, perciò...". Insomma, se le previsioni del capitano fossero azzeccate, il tricolore sarebbe matematicamente cucito sulla maglia nerazzurra e si metterebbe fine ai sogni dei tifosi della squadra di Spalletti.

L'uomo simbolo della Roma non sarà in campo ma rimmarrà al fianco di tutti i suoi compagni per sostenerli fino alla fine. E se lo scudetto andrà all'Inter, rimane comunque la Coppa Italia da conquistare: sempre contro i rivali di tutta una stagione. Un trofeo da non disdegnare visto che si affronteranno le due squadre più in forma del campionato. Questa volta, però, sarà solo all'Olimpico in mezzo a tutti i sostenitori giallorossi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4789095
    Moratti: «Per me settimana di silenzio»

Il presidente dell'Inter decide di non parlare e dribblare i giornalisti

MILANO, 12 maggio - All'indomani del pareggio contro il Siena che ha rimesso in gioco lo scudetto, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti che lo attendevano davanti ai suoi uffici della Saras. «Questa settimana sto tranquillo», si è limitato a dire Moratti al suo arrivo, lasciando intendere che nei giorni di avvicinamento alla partita decisiva contro il Parma, potrebbe ridurre al minimo le sue esternazioni.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4789098
    Obbiettivamente?

Credo che sia impossibile che l'inter canni consecutivamente 3 partite in un modo del genere, sarebbe fantascentifico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quindi credo che Totti dica il giusto, perchè la Roma, lo scudetto l'ha perso parecchio tempo fa.... e soprattuto per demeriti propri....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789099
    Originally posted by razorbladeromance
    Credo che sia impossibile che l'inter canni consecutivamente 3 partite in un modo del genere, sarebbe fantascentifico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quindi da Inter.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4789100
    Obbiettivamente?

Quindi credo che Totti dica il giusto, perchè la Roma, lo scudetto l'ha perso parecchio tempo fa.... e soprattuto per demeriti propri....
    per rimarcare il discorso "demeriti propri" mi auguro che l'inter vinca la prox come all'andata... ammazzando un giocatore del parma in area di rigore e che un couto a caso la prenda ti testa sulla linea vedendosi dare il rigore contro.

Evidentemente il demerito proprio è di non sapersi comprare gli arbitri :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789101
    Obbiettivamente?

Quoto. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Totti: «Vince l'Inter, è già tutto scritto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina